Salve, dopo aver avuto un sinistro 7mesi fa circa col mio scooter aprilia sr r, ho mandato 2mesetti fa le carene del mio motore dal carrozziere e le ho ritirate solo da qualche settimana.
Bene, apparte una serie di problemi legati alla tonalità di colore diverso rispetto alle mie preferenze, che alla fine si stanno risolvendo..ecco dicevo, ne sorge un altro, le carene sono iper delicate!
Cioè vi spiego meglio: con le carene con la vernicie originale aprilia, ci facevo di tutto e le lavavo ogni giorno con pezze anche non adatte e sporchicelle, invece con le carene verniciate, non posso permettermi "questo lusso" di lavare lo scooter.
Difatti, ho provato con la pezza adatta per scooter e auto, anche per carene delicate, ma nonostante ciò, seppur con pezza bagnata e morbida e pulendo passando la mano molto piano e delicatamente, le carene si graffiano!!
un altro esempio?Non posso portare passeggeri, perché con i pantaloni si graffiano, e di brutto!!
un altro ancora? basta che ci passi il dito piano piano, e se c'è un minimo di sporcizia, si graffiano!!
Cioè, è assurdo!!Ora voi non potete capire leggendo, ma se venite a vedere, ci rimanete scioccati!!
Secondo me, è stato il carrozziere che me le ha verniciate male..voi che dite???
Che devo fare??
Sono disperato, non posso godermi il mio motore, e ho paura che le persone toccandolo involotariamente graffiano le carene "nuove".
ci sarà stato di sicuro qualche errore perchè dainoi siamo in tantissimi che verniciamo gli scooter o portandoli dai carrozzieri oppure arrangiandoci da soli ma una cosa così non l'avevo mi vista ne sentita
io non so più che fare..x queste carene ci ho speso un bel pò di soldi e non me le posso nemmeno godere..qualcuno sa più o meno quale potrebbe essere il problema?!
io non so più che fare..x queste carene ci ho speso un bel pò di soldi e non me le posso nemmeno godere..qualcuno sa più o meno quale potrebbe essere il problema?!
le ha catalizzate male... troppo diluente... oppure le lo ha verniciato ad acqua ha cotto male le carene...
di solito succede quando non si mette l'aggrappante..
si ma se non metti l'agrappante non sono cosi... al massimo si togle la pittura con il tempo... pero non si rigano se lo pulisci con la spugna compolimenti per la scelta del carroziere.. non vorrei essere al tuo posto, te le a fatte su di tutti i colori..
che sfiga ....non so che dirti ...fatti rimborsare e vai da un altro carrozziere
ho dubbi che il tizio mi rimborsa..intanto finora si è preso tutti i soldi in nero, senza fatture/scontrini e quindi non ho nemmeno prove che lui mi ha fatto il lavoro!!
si, ma non ci spendo altri soldi..
ste carene nn puoi nemmeno soffiarci che si graffiano.
pensa che ormai ho pure paura che i miei amici involontariamente toccandolo lo graffiano..
e comunque io rivoglio i soldi indietro anzi, magari pure con gli interessi, visto la presa per il culo, i mesi aspettati e che ora devo farle riverniciare da un altro spendendo nuovamente un capitale!
Se questo ha fatto il lavoro in nero la vedo dura che tu riesca a farti rimborsare. Ma questo è uno che fa il carrozziere per passare il tempo o ha su una vera e propria attività?
Se questo ha fatto il lavoro in nero la vedo dura che tu riesca a farti rimborsare. Ma questo è uno che fa il carrozziere per passare il tempo o ha su una vera e propria attività?
no, ha una propia attività..nella sua città ha più clienti, e sembra avere buona fama..avrà visto me, "piccolo" e "fesso" e avrà fatto il lavoro alla c***o.
ancora non gli ho fatto vedere il capolavoro, solo perché dista a 20km da me!
Gli ho detto che le carene sono verniciate di m***a..ancora via pc, non di faccia in faccia perché abita lontanino...comunque le carene sono delicatissime e la vernicie sta saltando dopo nemmeno una settimana che le ho!!
Gli ho detto che voglio i soldi indietro o me le rivernicia nuovamente ma bene!
Non vuole procedere..mi ha fregato, che faccio?!
se avevi quache fattura potevi denunciare.... oraa ti conviene portarti un amico grosso grosso con te e constringerlo a fartele riverniciare e facendogli ammettre il suo errore....
se avevi quache fattura potevi denunciare.... oraa ti conviene portarti un amico grosso grosso con te e constringerlo a fartele riverniciare e facendogli ammettre il suo errore....
mario immagino che tu sia quello del forum sr tuning club.. beh se parli solo tu sembri tanto vittima.. dovreste sentire i pareri di entrambi xD
Non ci sono molte spiegazioni per come la vedo io, lui l'ha pagato e questo ha fatto un lavoro di m***a... Comunqu se questo ha un'attività penso che dovrebbe lasciare degli scontrini o delle fatture per i lavori che fa perchè senò è un po come evadere le tasse perchè se non mi sbaglio se si fa unacerta quantità di scontrini si paga più in tasse. Adesso senza in mano nulla mi sa che non puoi fare niente ma che serva da lezione per te e per tutti noi: QUANDO FACCIAMO QUALCOSA DI GROSSO TIPO LUI DA UN'ATTIVITA' O QUALCOSA DEL GENERE FACCIAMOCI FARE UNA FATTURA VALIDA!
chiaro che se senti parlare solo lui... non avrai mai una visione completa della cosa. dato che il forum mi impedisce di mettere il link della discussione dell'altro forum... vai a dare un'occhiata te , su sr tunig club nell'offtopic
gilbi
Foglio Rosa
Ranking: 12
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi