Commento di: _Fatina_
...Fede! Che dire... te l'ho scritto x sms appena ho letto... non mi immaginavo che la "sorpresa" fosse questa, giuro... e confermo quello che ti avevo scritto ieri: "Texas non delude mai"!!!
...Lacrimuccia etilica, ebbene sì, ho un cuore anche io, ma quello che hai scritto è davvero bello! Che dire, che dire... !!! Ti dico solo che per qualsiasi cosa... la fatina x gli Amici c'è sempre e comunque, ricordatelo!!! ;)
Un bacione grande!!!!
F.
Commento di: isa
grazie a te texas! sei entrato nel nostro gruppo e ci hai conquistato subito con la tua simpatia, la tua moto e il tuo nick!!...anche se sei tanto preciso! :o)
e sei diventato il nostro organizzatore numero uno!
bella lettera davvero!
ti si vole tutti bene!!!
baci
isaxxx
Commento di: Anna
Texas il vero amico sei te! Sei te che ti sei guadagnato l'amicizia di tutti. E se te la sei guadagnata è perchè te la meriti tutta. Mi dispiace abitare lontana da voi altrimenti sarei anche io più presente.
Commento di: Andreone_Fi
Vedi Fede la fortuna è stata mia e del Gruppo Toscana nell'avere incontrato una persona come te, ognuno ha i sui alti e bassi e dalla mia esperienza personale ho provato ambedue le situazioni, adesso sono tranquillo di quello che il buon Dio mi ha dato e mi sta dando ma aver conosciuto te ed il Gruppo Toscana mi rende ancora più felice.
Grazie Texas
Grazie ragazzi/e del Gruppo Toscana
Andreone
Commento di: Leonardo65
Quello che hai scritto mi fa sentire orgoglioso di essere del Gruppo,ma quello che mi rende ancora più orgoglioso è essere amico di una persona speciale come TE.
E come ti dissi tempo fà in un momento più buio: La mia porta è sempre aperta.
GRAZIE Texas,se da una parte noi ti diamo qualcosa è anche vero che te stai dando tantissimo a questo gruppo di persone che grazie alle tue idee si ritrova ogni giorno che passa più unito.
GRAZIE di nuovo
Ciao Fede
Commento di: danibarge
Non ti conosco di persona, ho solo avuto l'occasione qui sul forum. Quindi in teoria non c'entro nulla con il vostro gruppo, salvo che non capiti in futuro di trovarsi, essendo anch'io toscano. Ma per quello che considero io l'amicizia, e per il valore che ho sempre dato agli amici veri, scusa se mi sono permesso, ma non potevo non commentare il tuo articolo, chiamiamolo così. Sai quante volte anch'io ho provato la tua stessa cosa quando il "giorno dopo" dovevo rimettere la casa a posto!... o, al contrario, il senso di vuoto che si prova quando dopo una giornata spettacolare, si è costretti a salutarci perché, ovviamente, tutti dobbiamo far rientro a casa..
Fa piacere sapere che esistono persone che hanno gli stessi princìpi e soprattutto che non si vergognano di dichiararli.
Un abbraccio a tutti i toscani.
Commento di: floydoz
Ciao Fede.... non ripetere quello che già gli altri hanno giustamente detto è difficile.... la fortuna ed il piacere di condividere momenti e passioni con un gruppo è un autentico godimento, spontaneo e libero da tutto e tutti... insomma, senza costrinzioni esterne, liberi di fare le proprie scelte e di prendere serenamente le proprie responsabilità e le proprie soddisfazioni.... questa cosa sta funzionando... siamo un bel gruppo.... e finchè sentirò di poterla vivere così ci sarò.... anche grazie a te!!!