Comunicazioni Ufficiali
20.000 Utenti...
Pubblicato 12/12/2006 23:08
Niente mezzi termini questa volta. Niente frasi di circostanza pronte e confezionate...

E, soprattutto, niente falsa modestia: per una volta concediamocelo.

Nessun timore reverenziale, quindi, ad annunciare che il Ting’Avert ha raggiunto quota 20.000 iscritti; e sono pochi quei forum che hanno un maggior numero di iscritti del Ting'Avert, principalmente quelli che hanno la possibilità di appoggiarsi su una rivista (chissà se un giorno...).

Quindi un numero davvero importante, un numero di cui ogni singolo utente, così come ogni “addetto ai lavori” deve esserne orgoglioso. Ormai il nostro motoclub rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per l’intero panorama motociclisto Italiano, e la nostra ascesa sembra non volersi fermare.

Tutto questo grazie ad una formula tanto semplice quanto efficace: il nostro jolly, il nostro asso nella manica, è proprio racchiusa dentro il numero che oggi troneggia in cima a queste righe.

Ventimila.

Ventimila persone, che aiutano una community a crescere, ed allo stesso tempo a mantenere intatti i valori sui quali è fondata.

Si è visto con il passare del tempo la crescita del Tinga in modo esponenziale. In molti probabilmente si staranno chiedendo: ma questi 20'000 utenti dove sono?

Bene credo che tutti quelli che lavorano dietro le quinte che ogni giorno moderano questo fantastico forum l'aumento degli utenti presenti lo sentano, utente dopo utente.

Del resto abbiamo visto le trasformazioni della homepage, da quei pochi forum e subforum che vi erano presenti fino ad avere quasi un forum per marca. Se non è questo indice di aumento!

Sebbene l'incremento di quel numerino lì in alto a sinistra (scritto apposta così) possiamo comunque ritenerci una community affiata.

Lo dimostra la partecipazione delle persone alle uscite regionali, o inter-regionali. I pranzi, le cene, i viaggi insieme, le uscite!

Questo affiatamento, più di ogni altra cosa, è ciò che ci rende orgogliosi di far parte di questa community.

Ventimila ringraziamenti da parte di tutto lo Staff, uno per ogni utente che si è registrato...

[scritto da Zealot87 - LucaRs125 - Davide, con la collaborazione di anto965]

 

Commenti degli Utenti (totali: 13)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: gattapazza il 12-12-2006 23:12
e vaiii!!!! grandioso tingaaa!!!!
Commento di: Parsifal_SK il 12-12-2006 23:22
grazie a te Davide ;-)
Commento di: 636nera il 13-12-2006 07:58
sono fiero di essere parte del tinga, ricordo nemmeno un'anno fà appena iscritto, eravamo "solo" in circa 5000.......
Commento di: Igor il 13-12-2006 14:17
beh che dire......
sono orgoglioso di far parte del Tinga; tanti amici con una passione..difficile chiedere di piu'....
un doveroso ringraziamento a chi ha reso possibile tutto cio', Davide in primis, ma senza dimenticare tutto le staff che lavora "dietro le quinte".

grazie Ragazzi!
Commento di: jackseba il 14-12-2006 18:12
Sono entrato nel Tiunga a marzo, grazie a Francy72 che me ne ha magnificato le caratteristiche.... in meno di un anno ho vissuto esperienze altrimenti impossibili, conosciuto persone di ogni estrazione sociale possibile ma tutte unite dall'unica passione per la moto e dal Tinga, tutte pronte a darsi una mano per qualsiasi motivo; ho partecipato, organizzandone anche, a giornate su due ruote indimenticabili, ho visto crescere un gruppo, grazie anche alla straordinaria sensibilità di un mod. quale MK, in cui pare conoscersi da sempre, un gruppo che è partito da un post, di Pao84, "Chi c'è di Padova e dintorni?"... domenica a Casina saremo veramente in tanti, se si considera anche il periodo, e tutti quelli che saranno la rappresenteranno tutti i 20.000 iscritti......
Grazie Davide, te per primo ma con te tutti i componenti di uno staff veramente grandioso: sono orgoglioso di fare parte del Tinga!
Commento di: beerandbike il 14-12-2006 23:22
20.000 Scriverlo non fa cosi senso come dirlo. Io mi sono avvicinato da poco a questo favoloso mondo delle 2 ruote e cosa dire....spero che appena tornerà la bella stagione ci saranno tante occasioni di incontrarci e conoscersi. SIETE GRANDI RAGAZZI.
Commento di: frontierman il 18-12-2006 10:27
Quando ci si mette il cuore e l'anima, ogni iniziativa ha sucesso.
Io credo che il segreto di questo boom sia la freschezza e la semplicita' del sito.
Un sito, una passione, ventimila amici che si scambiano idee e sogni, che insieme costruiscono un mondo virtuale migliore di quello in cui viviamo ogni giorno.
Personalmente e' il mio link ad una terra che amo tantissimo, ma che e' sempre stata troppo avara con me.
Complimenti ragazzi e soprattutto se le cose non vanno come dovrebbero la soluzione e' tenerlo sempre aperto.
Auguri....spero di venirveli a fare di persona, per Natale sono a due passi da voi (Brica).
Saluti dall'India...Namaste'
Commento di: superleo1990 il 18-12-2006 11:13
da buon utente *3328 ringrazio tutti!!!!!

ciao :)
Commento di: Peokawaz1000 il 21-12-2006 02:29
L' andare in moto mette in una condizione psichica particolare quale : amore per la natura, per le persone, voglia di socializzare, voglia di libertà'.
Questo Forum non solo rispecchia e rispetta tutte queste cose, ma risponde grazie ai suoi collaboratori con altrettanta dsisponibilita, amore e professionalità.
Grazie Tinga!

Paolo

Genova
Commento di: dacc il 21-12-2006 21:55
numero impressionante: complimenti.
Io stesso l'ho segnalato a molti amici che ora fanno parte della comumità... e l'ho segnalato perche' convinto si tratti di un sito serio, autorevole ... e spesso divertente. Grazie a tutti
Commento di: Ark91 il 24-12-2006 14:51
Son contento di questo straordinario numero. Io devo ringraziare umpazzo se oggi sono qua.
Commento di: ARMA il 25-12-2006 16:08
veramente tanti complimenti e grazie!! ;)
Commento di: Marcus il 31-01-2007 15:28
siamo davvero tanti, ma cè una cosa da dire: ce ne sono molti che si registrano per chiedere una cosa e poi non si sentono più...ne ho visto uno oggi che si è iscritto ad agosto ha chiesto una cosa e non ha + scritto da allora...e non è il primo ne sarà l'ultimo!