mi ritrovo in tutte le parole e le sensazioni.
Purtroppo Luca, come dici, l'esperienza inizia con l'inesperienza..vero!...ma purtroppo un esperienza sbagliata magari..come quella di essere uscito un paio di volte con persone che promettevano mari e monti ..ed essere poi stato mollato in svizzera perche...ops...qualcuno se lo erano dimenticato...tutto ciò fa inevitabilmente esperienza e ti vincola ad essere spensierato a prendere decisioni alla leggera nella partecipazione del prossimo giro.
Da li, il passo a diventare lupo solitario è breve.
E' un po la mia strada e il mio percorso da motociclista.
Ma invece di guardare solo in casa d'altri, mi piace pensare che una riflessione vada sempre fatta anche su noi stessi, come ho fatto e faccio:
" Se ho la moto da poco, monto gomme turistiche, ho un rapporto conflittuale con le discese etc etc...come pretendo di mettere il ginocchio a terra o ritirarmi a casa con solo la carcassa del battistrada ??
????? ""
A volte siamo un po presuntuosi noi motociclisti, non basta un RR o un millone a fare ne un pilota ne un motociclista !! ne divertirsi significa solo grattare le saponette :-)
Fortunatamente però, la moto è aggregazione pura e questo PER FORTUNA fa a pugni con l'essere lupo e ti spinge FORTUNATAMENTE a dire un altra volta si.
Naturalmente è solo il Mac pensiero....
Ci si vede domenica.
Lamps
Mac