Commento di: BieMWuistaXcaso
Penso che si possa tranquillamente scrivere che il Tinga Molise è il più bel raduno del centro sud! Noi del Gruppo Lazio abbiamo imparato tanto questo fine settimana e tanto cercheremo di fare l'anno prossimo per tentare di avvicinarci ad un'organizzazione così meticolosa, resa perfetta non da grandi eventi ma da tante piccole cose che hanno permesso ad ognuno di noi di sentirsi a casa dal primo all'ultimo istante passato in compagnia della truppa Sannita.
Non posso che ripetere, ancora, grazie, grazie, grazie!
Jamm'bell :)
Commento di: madele
Sono d'accordissimo! Il raduno molisano è veramente organizzato e curato nei minimi dettagli e, anche chi è al primo raduno ,come noi, si sente subito a casa. L'allegria e la simpatia degli amici molisani ti entra subito nel cuore e il loro spontaneo calore è così travolgente che scioglie tutte le reticenze,poche devo dire, a socializzare con tutti.L'organizzazione dei motogiri è spettacolare, le staffette svolgono egregiamente il loro lavoro mettendo in sicurezza tutti gli incroci e segnalando i più piccoli tranelli che l'asfalto può celare.
Le serate sociali sono allietate da balletti e gag e lo staff è sempre pronto a soddisfare la più piccola richiesta e le signore hanno dispensato attenzioni e premure a destra e a manca.
In definitiva posso dire che il Tinga molise è uno di quegli appuntamenti a cui, la futura partecipazione, si pianifica gia sulla strada del ritorno.
Agli amici molisani non si può dire altro che GRAZIE! Grazie per averci accolti nella vostra famiglia, grazie per averci coccolato e per averci fatto innamorare della vostra terra.
Bravi Sanniti.....continuate così!
Commento di: Musum
Grazie a te Jack per averci onorato con la tua presenza!
E grazie anche per il tuo gradito pensiero, apprezzato tanto che mia moglie l'ha fatto subito suo x-D
Ciao, a presto.
Commento di: DucaSenior
Complimenti per l'articolo,
ho vissuto la stessa esperianza l'anno scorso, compreso il ritorno con sosta a Trevi con Sandro/Kaa.
Sicuramente Sandro ha fatto 1700km..... chissà quante volte si è perso..