La Community Ting'Avert
Mi scorre benzina nelle vene
Scritto da Elvis_ - Pubblicato 24/01/2011 08:54
Salve a tutti sto scrivendo questo articolo per farvi capire quanto sono innamorato delle moto e del loro uso...

Fortunatamente non sono l'unico innamorato/malato di moto anche perché la macchina non da belle sensazione come le due ruote, il senso di libertà che avverti ad ogni metro la sensazione di freschezza che le tue narici sentono, tutte piccole cose che mescolate insieme ti fanno amare la moto ancora di più!

Penso di non essere il solo che nel mese di novembre dicembre e gennaio già ha fatto 3.300 km, per me sono tanti pensando che sono uno studente e allora la benzina me la passano i miei genitori!!! (certo, lavoro l'estate e quando capita, ma con i soldi di quest'anno ci ho fatto la moto e ne vado molto fiero).

Ho fatto questi km sotto l'acqua sotto la neve, sotto l'acqua e il vento assieme, la moto è unica e spettacolare, la uso per fare tutto dalle gite della domenica o per andare a comprare il pane o buttare l'immondizia!!! Io sono innamorato della mia moto mi sento bene quando sto in sella alla mia piccola, e ci starei per ore ore ore ore... pensandoci bene penso che tutti i motociclisti che partecipano al forum del Tinga amino la moto quanto me, bhè alcuni ne farebbero a meno, io mai, se un giorno dovesse succedere che finanziariamente non potessi più mantenermi la moto per far fronte alle spese familiari sono sicuro che mi farei una moto anche d'epoca per pagare meno bollo e meno assicurazione ma una moto devo avere!!! Da quando ho 6 anni che vado sulle due ruote ora ne ho 21 posso dire di essere un veterano, e questo mi piace.
 

Commenti degli Utenti (totali: 6)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: ronny49 il 24-01-2011 17:50
Magari sotto la neve sarebbe più sicuro andare in macchina/a piedi/in autobus :)
Commento di: Elvis_ il 24-01-2011 18:55
xD......PERò E UNA BELLA SENSAZIONE !!!!! LA MOTO PER ME E UNA LIBERTA'
Commento di: docelektro il 25-01-2011 21:32
tempo fa con il KLR ho fatto un paio di stradine sotto la neve...non male anche se il culo partiva un pò...
Commento di: andreaz90 il 25-01-2011 12:25
Ciao elvis, io sono come te queste sensazioni che provi tu le provo anche io, anche una semplice passeggiata in moto trasmette emozioni, guardare il paesaggio da dentro il casco è troppo bello....la moto si vive di più dell'auto perché con la moto ti muovi anche tu, quando piego per fare una curva d'adrenalina sale, ma non perché vado forte (anche per questo), ma perché quando piego e vedo l'asfalto avvicinarsi è bello perché vedi il mondo da un'altra prospettiva...e sotto al casco sorrido e mi sento vivo....
Commento di: Elvis_ il 25-01-2011 15:54
giustissimo !!!! allora non solo il solo !!!!
Commento di: cioca il 02-02-2011 17:21
buona strada e che continui l'entusiasmo...