Commento di: maxsardinia1
Stai vicino a tua madre tutto il tempo che puoi
Commento di: NEGURO79
Sono senza parole :-(
Un'abbraccio forte a te e a tua madre ... e perche' no ... una lucidata alla "signora d'acciaio che ti aspetta sempre fuori dall'ospedale ....
Commento di: Stefano149
Motociclisti..... Gente strana!
Auguri x un sereno 2011 e oltre a te Broom, tua madre e alla versyna.
Commento di: zetatauro
broom sono contento che mamma vive con serenità,i miei migliori auguri
Commento di: K950
Ho letto per caso, sono rientrato nel sito dopo anni...
Prima cosa sono contento per le condizioni di tua madre, so cosa hai passato perchè io l'ho vissuto con mio padre..
La passione invece che hai per la moto è ammirevole e come dico sempre io ci sono moto e moto, alcune hanno l'anima, le mie hanno davvero qualcosa di speciale e lo percepisco quando le guardo...
Complimenti per tutto e in bocca al lupo per il futuro!
Commento di: Broom
Grazie infinite...grazie a tutti.
Commento di: luce77
ciao broom!
anche io ho passato questi momenti con mio padre che ha deciso comunque di mollarmi a maggio scorso.e io tra un ospedale e un altro montavo e smontavo,e rastauravo in garage la mia moto.
forse ?solo perche ' andava fatto o forse?perche era meglio cosi'.
in bocca al lupo.
lamps fratello!!!
Commento di: peravallo
Mi spiace per tua mamma ma se adesso riesce a stare bene sono contento per te...ricordati che tutte le cose hanno un'anima, le moto pure, e sono d'accordo con te sul fatto che la nostra bimba non è un mezzo di trasporto con il quale andare al massimo della velocità ma anche fare passeggiate...io con la mia vado sotto la pioggia quando cade piano e ti giuro riesco a farmi rilassare in una maniera che sicuramente hai provato anche tu, come se appunto le sapesse cosa provi e inconsciamente ti aiutasse a superare tutti i tuoi problemi...
Commento di: mass1mo
ho lo stesso tipo di rapporto con la mia moto, su di lei potrò sempre contare!! sembrano parole stupide ma io ci credo fermamente.
Commento di: hellyturchese
grazie per avermi fatto capire che non sono la sola che riesce ad avere un rapporto speciale con la propria moto.....
grazie per queste belle parole, dell'amore che traspare per le persone a te care, non tutti sono sentimentalmente piatti in questa nostra italia.
dicono che tutti in questa vita hanno la stessa quantità di dolore, sparso durante il viaggio in un modo diverso per ognuno, spero che quello che hai passato sia tutto il dolore possibile della tua vita... forza e coraggio la vita tutto sommato è bellissima anche se in alcuni casi è durissima
un lamps
Commento di: Maurizio60
Edo oggi è la seconda volta che leggo un tuo articolo e trovo che riesci a trasmettere esattamente le emozioni che vivi, complimenti davvero!!! Un'abbraccio a te e uno alla tua mamma... stalle vicino più che puoi, falle sentire il tuo Amore per lei, raccontagli della tua passione.. te lo dice uno che purtroppo ha perso sua madre qualche anno fa e ogni giorno il primo pensiero corre a Lei.
Buona strada ;-)
Commento di: Broom
grazie :) di cuore
Commento di: LS70
Ho passato la tua stessa situazione con mia madre, ma tu sei molto più forte di me, in quel periodo odiavo tutto e tutti facendomi la solita domanda " perchè propio a mia madre ?". Solo in un secondo tempo capii che stavo sbagliando grazie a mia madre che distesa su un letto di ospetale mi dava lei il "coraggio e la forza " di superare quel brutto nonento ( lo so, doveva essere il contrario) e mi domandava come stava "pamplona" ( il nome della mia moto) come se fosse stata mia figlia.
Forza e coraggio ( l 'hai da vendere ) e stai vicino a tua madre, anche se non lo chiede ha molto bisogno dell' affetto dei suoi cari. In bocca al lupo per tua madre e per la tua famiglia.
Commento di: Tricky86
Ciao Broom, complimenti per le belle parole. E' da tanto che non mi prendo un attimo per leggere gli articoli ma questa volta, non so perchè, ho pensato di fermarmi sulla home page.
Ti auguro tutto il bene del mondo per questo 2011, a te e a tua mamma!
Vedrai che "La vecchia signora" non ti abbondonerà mai. Sono di questa idea dal giorno che ho fatto ritorno anche io con lei da un ospedale dopo un incidente in moto di una persona cara. Mi ha portata a casa, senza correre, solo io e lei per più di un'ora di strada. E che freddo che faceva, ancora me lo ricordo ma ce l'abbiamo fatta. Non mi ha lasciata!
Un abbraccio,
Tricky
Commento di: vufered750
Un Abbraccio a te e a tua Madre ed una pronta guarigione...