Commento di: crodino911
Ciao, mi ha fatto molto piacere vedere che qualcun altro come me farebbe di tutto pur di guidare una vera moto! Io ho una ybr125, non è un bolide ma mi diverto un sacco con lei e ci sono molto affezionato...Da un po di tempo sto mettendo i soldi da parte rinunciando a comprare un sacco di sciocchezze per comprare, quando sarà il momento, la moto dei miei sogni!
Lamps!
Commento di: crodino911
Ah, dimenticavo! Anch'io come te quando ho preso la prima moto non ero affatto un appassionato, anzi non vedevo l'ora di arrivare a 18 anni per prendere la macchina! Ora invece quando i miei mi parlano di macchina dico sempre che preferisco la moto e non ci penso proprio per il momento a prendere una macchina!
Commento di: Ospite
anche io uguale! quest'anno farò 18 anni e i miei mi dicono, ti compriamo la macchina? NO la moto!! ma nn cedono.. piuttosto metto da parte i soldi e me la prendo io!!
Commento di: crodino911
Stessa identica storia per me...Meglio mettere da parte i soldi magari facendo qualche lavoretto...
Commento di: tonicb
Anche io ho impiegato un po' per comprare la mia moto. Gli anni sono dovuti arrivare a 36 ma ricordo con molto piacere la sensazione di girare la chiave, premere il pulsante dell'accenzione e sentire il rombo del motore... E' un'immagine indimenticabile e che resterà sempre impressa nella mia memoria. Oggi posseggo un'altra moto ma un ricordo speciale va sempre alla prima moto totalmente mia. Poi ho conosciuto amici bikers ed alcuni iscritti in questo forum... e da qui è iniziata la passione per i viaggi (quelli seri) in moto alla scoperta di nuovi posti e alla conoscenza di nuovi amici che, ogni volta, mi hanno regalato emozioni e sentimenti veri. Grazie amici bikers...
Commento di: ravennate
bell articolo e belle parole :)
Ti auguro tanta strada davanti!!!
V
Commento di: skeggia9
prego
Commento di: NitroCento
Guarda, ti capisco in pieno: anch'io mi iscrissi che avevo lo scooter come mezzo di trasporto e adesso grazie alla passione nata tramite il Tinga ho una splendida moto che mi accompagna in giri più o meno lunghi, da solo o con gli amici Tingavertiani! ;)
Commento di: Albyx94
anche io mi sono iscritto al Tinga per curiosità...quando ancora non avevo lo scooter...
comunque anche lo scooter può dare le sue soddisfazioni anche paga un po' in termini di prestazioni e soprattutto in termini di autonomia...ma comunque già quando avevo il booster una delle più grandi soddisfazioni l'ho ricevuta con il mio primo saluto...ero sul passo del bracco quando incrocio un gruppo di motociclisti tutti dotati di supersportive ed essi salutano me e i miei amici che eravamo tutti in gruppo con i nostri scooterini...ora visto che mi hanno rubato il booster ho un tzr con ela base da una settimana che mi ha già dato grosse soddisfazioni anche se l'ho usata solamente in città...non vedo l'ora di farmi un bel giro...aspettando che un mio amico abbandoni il phantom per una R125..:)
ciao a tutti e...
grazie Tinga!!!
Commento di: Jonnydromico86
fantastica l'extrema '93.. i primi scivoloni,le preparazioni!!! elettronica zero,carburatore 19/19 fungetto termico 80...era fisso:ogni 2 mesi si spaccava la mezzaluna del volano magnete!!!(tra i libri nello zaino c'erano gli attrezzi e 2-3 chiavette di ricambio) mio fratello all' epoca preferì il mitico rally 50 raffreddato a liquido in versione arancione tamarro... se la vié..la conservo gelosamente di fianco al monster anche se in tanti la volevano(il solo pensiero che un mio cuginetto o un amico di mio fratello piccolo possa farsi male con Lei, mi gela il sangue e mi farebbe sentire tremendamente in colpa)
Ti auguro di poter fare tanta esperienza con molto cervello e tantissimo divertimento!!!
P.S.Ma con la mitica extrema si cucca ancora?che colore hai usato? Lamps!!