Commento di: Kelevra
Fortuna che sei ancora tutto d'un pezzo e che puoi raccontarlo, Frederick..
purtroppo quasi mai ci si rende conto della fragilità che la nostra amata compagna di viaggio porta con se.. siamo tra gli utenti della strada meno considerati e più a rischio, proprio per via di quell'instabilità insita nella moto. Che è poi quella che scatena l'adrenalina. Una specie di arma a doppio taglio, se vogliamo.
Ad ogni modo, grazie per il tuo pensiero e per la tua preziosa testimonianza: è bello sapere che da qualche parte là fuori c'è un fratello biker che sì se l'è vista brutta, ma ne è uscito con un pò di spavento e tanta saggezza in più.
Auguri di pronta guarigione a te e alla tua piccola!
Commento di: topomotogsx
Poter raccontare qualunque cosa é sempre un buon segno, e lo dice uno che per una piccola distrazione é caduto e dopo quasi 6 mesi ancora é lontano dalla completa guarigione. La gratitudine ognuno la rivolge a chi o cosa crede più opportuno, ma l'importante è rimanere integri nel fisico e nello spirito, cosicché appena possibile si possa ricominciare a godere nello scorazzare con la propria moto.
Commento di: JO74
Che dire... Anch'io posso dire grazie al mio angelo custode che quel giorno, nonostante la mia grande imperizia, ha deciso non fosse la mia ora...
Fortunatamente, entrambi, siam qui a raccontarlo...
Bravo...
Lamps
Commento di: grigioz750
ciao raga...è da qualche mese che ho la moto (prima moto) e l'ho depotenziata proprio x "paura" d fare ca***te... però adesso la voglia d ripotenziare la mia zetina è tanta...ma assieme alla voglia d ripotenziare c'è sempre un pochino di paura :( alla fine mi sento sicuro,ma la voglia d andar forte c'è (ho avuto x 1 mese la "z" full power)...ma ho un pò d timore...
Commento di: Ospite
Sono caduto cinque volte col motorino, con la moto preferisco dire che non mi è ancora successo, piuttosto che non sono mai caduto.
C'è una vocina, ogni volta che sto su di lei, che mi dice "ricorda come è duro l'asfalto, ricorda il trauma cranico, il menisco rotto, l'anca e il braccio lussati, ricorda".
E allora chiudo il gas, e spero che non succeda di nuovo, che non succeda per la prima volta con lei, che mi è costata tanti sacrifici, e penso a ciò che mi causerebbe anche un piccolo graffio.
Torno a casa, di malavoglia, non vorrei scendere mai, mi spoglio e penso "oggi ho esagerato e non sono caduto per miracolo, questo non deve succedere più".
Commento di: lucabike96
Per appena un istante, superai a destra e mi ritrovai sopra un cofano, senza nemmeno accorgermene
questo mi è scuccesso alla ripartenza da una rotonda per fortuna essendo appena ripartiti andavo al max a 15km/s e ho solo riportato "solo" un piccolo strappo sui pantaloni e il manubrio stortato(poi subito sostituito con uno nuovo)