Commento di: burga
capita pure a me di sognare che correvo contro altri, il colmo è che io in pista non ci sono mai andato ma nel mio sogno invece sono li che sto dando tutto me stesso pr superare un centauro davanti a me, mi sveglio sudato e mia moglie mi dice che parlavo nel sonno e tiravo calci mi rigiravo nel letto,ma la mente mia che scherzi che mi fa.
Comunque la moto e propio una bella malattia.
Commento di: wol
eheheh ammazza che bel sogno!!!!magari tutti i giorni!!invece io mi faccio qualche giro di pista "virtuale" prima di andare a nanna ;)
Commento di: Axe991
Vorrei un giorno avere le abilità, ma sopratutto le palle di parteciapre a quella gara, non mi interesserebbe arrivare primo, ma semplicemente arrivare, e dire a me stesso: "cel'ho fatta, ho vinto..."
Commento di: charliemorry
piu che altro il TT è anche pericoloso....insomma, hai tutte le protezioni però non ci sono le vie di fuga come nel motogp.....li se prendi una botta forte muori, casco o meno...
Commento di: JO74
Grande Bigsen...
Mica ti sarai fatto contagiare dal mio report...
Come ben sai, al TT ci sono stato quest'anno (da spettatore ovviamente...) ed è stata un'emozione unica... Vedere dal vivo quei pazzi scatenati... Poter percorrere il tracciato assieme alla mia fida R1... Solcare le stesse strade che percorrono i campioni, strade sulle quali non esiste limite di velocità... Tutto questo non ha prezzo...!!
Che dire ragazzo... Appena ne avrai la possibilità, vai al TT e sicuramente non te ne pentirai...!!
Lamps