Commento di: SunFun
Tutte le mozioni che provi quando fai enduro e che trascrivi in questo articolo, vengono raccolte da chiunque legga il tuo articolo.
Davvero un bell' articolo, non so in che altro modo congratularmi, se non con un bel complimenti :D!
Pultroppo non ho mai provato a fare enduro, visto che qui da me ci stanno solo strade e campagne, ma non ho mai pensato di provarci. Chissà magari un giorno vedrò...
Commento di: grifon
Tranquillo, anche i più esperti nell'enduro cadono un sacco di volte! L'importante è rialzarsi, capita, non corri sull'asfalto, ma su ghiaia e fango. ;)
Commento di: Mira
HO CAPITO BENE 55 KM DI ENDURO COL 50INO?!mi sa che tu sei uno coi contro...quello che vuoi.
io avevo un touareg rally 50 e ne ha mangiata di polvere, comprendo le tue emozioni...l'importante è che continui così (a fare enduro senza farti male).
la senda 125 come saprai, è proprio una bella motina, complimenti per la scelta.
a presto
M.
Commento di: Saso253
Si amico, hai capito bene, sono rimasto di stucco anche io, ma il percorso era quello!!! A salire erano 41 e a scendere 14-15, senza contare i km che ho fatto per arrivare alla superstrada e poi per tornare a casa!!! Ahahahahah!!! E poi si sa che è con i 50 che si fanno ste cose!!! Poi è a liquido, e comunque di soste ne ho fatte, e parecchie, ma per ammirare tutta quella meraviglia che c'era!!! Sai qualcosa sulla senda 125??? Mi fa piacere, io proprio non ne so niente, ma la nuova è bellissima, ha il 125 4t più potente ed ha una ciclistica ottima! E costa pure poco! Ormai mi sono affezionato alla Derbi, e andrò di Derbi ;-) Enduro a vita!!!
Lamps fratello motociclista!
Commento di: motobook
ma li usi gli stivali?
Commento di: Saso253
Ehi Gullo! No, ancora non ho l'attrezzatura :( la comprerò col 125, e lo so che ci vorrebbe!!!
Commento di: Mira
conosco un ragazzo che ha la senda terra, l'ho vista da vicino e più che una moto per ragazzini mi è parsa proprio una moto "vera" col motore in scala e per di più ben rifinita. se avessi 16 anni credo che la sceglierei anch'io.
il padre di questo ragazzo ha una BMW r850r e dice che la senda sa essere anche grintosa oltre che divertente, ma purtroppo non so dirti niente di più.
lamps!
Commento di: Saso253
Forse volevi dire Derbi Terra, la Senda è un'altra moto, sempre Derbi! Io all'inizio volevo prendere quella ma l'ho vista troppo fiacca come moto, va forte davvero?
Commento di: Mira
si, era la terra.
Commento di: Ospite
Bell'articolo, anche se per me il rapporto con la moto è più di amore-odio (soprattutto odio) che amicizia ;)
Ma quando si arriva in cima o alla fine del giro, ah... che soddisfazione!
Commento di: Saso253
Bhe guarda, io la reputo la mia fidanzata, t'ho detto tutto! ^^ Il fatto è che effettivamente la mia moto non mi lascia mai, quando voglio farmi un giro lei è lì, non che la mia ragazza sia da meno ^^ però guarda, anche io l'ho odiata, se leggi il mio primo articolo vedrai la storia che ha passato, ahahahah sembra tutto inventato ma è tutto vero :) ora la amo, e l'amerò per sempre, come amerò le mie altre moto, ma lei... lei... lei resterà il mio primo, vero, grande amore!
Lamps! (il tuo si che è un nick da enduristi!!!)
Commento di: Ospite
Eh si, ogni storia è diversa ma sempre piena di emozioni.
(P.s grazie per il complimento!)
Lamps!
Commento di: bande
ma che sarebbe un mazzacane scusa?
Commento di: Saso253
E' una terminologia usata dalle mie parti ihihihih sarebbero le pietre grandi!
Lamps!
Commento di: GW_rulez
ciao ^^ anch'io ho una derbi 50, però motard. di lei ho avuto tante opinioni. "la mia bestia" quando, anche se catalizzata, brucio i 50ini euro zero oppure quando tolgo il silenziatore e sveglio i vicini e non. "la mia bimba" quando in inverno con una sola pedalata il motore prende vita e tiene il minimo senza problemi. "sta carriola" quando ci mette qualche noiosissimo minuto a fare un drittone oppure quando provo a impennare senza risultati. "maledetta puttana" quando sfolla e fa piangere il motore, oppure quando accendendola a spinta la frizione rimane attaccata. in ogni caso rimane MIA, è in grado di darmi emozioni senza essere estrema e la conosco come conosco me stesso. credo non ci sia compagna migliore di una moto, poi io ne ho scelta una davvero bella :)
p.s. la derbi 125 fa...schifo. soprattutto di motore. se fossi in te andrei sulla rieju...
lamps!
Commento di: Enrico_zip
anche io è quasi un anno che sono passato all'enduro;
uso la moto solo e rigorosamente in fuori strada... e non lascerò tanto facilmente questo meraviglioso mondo ! enduro 4 ever! :D