Commento di: Virgo
Stesso mio parere!
Commento di: the_nibbio
Ho preso questa belva e ho fatto 1200 km con 3gg di pista; è mostruosa e estremamente facile anche per un neofita come me. Io non ho scelto di spendere soldi sulla componentistica di HP quando abbiamo aziende italiane che producono materiali di qualità eccelsa (vedi Brembo, CM composit, Light tech ecc). Per Settembre sarà pronta un "vestito tutto carbonio" con lucido opaco e bianco!
Commento di: aldya
Vestito nuovo in carbonio wey ricordati di postare subito le foto nn vedo l'ora di vederla ♪♫♪♫
Commento di: randa
Moto eccezionale,nulla da ribattere,l'unica cosa che i cavalli alla ruota non sono oltre 180,bensì 178,43 a 13200 giri,che sono sempre tanti,ma vediamo di non fare troppo gli sgrandoni!Una domanda ,ma moto del genere hanno senso in strada?Buona strada lamps
Commento di: Virgo
Anche io mi chiedevo se avesse senso su strada, dopo averla guidata nel misto stretto (quindi senza sfruttare il suo motore) ed aver riso come un bambino... dico di sì.
L'S1000RR e' molto piu' godibile di RSV4 e company su strada.
Commento di: MrLies
Tutte sono godibili, nessuna sfruttabile ...
Lamps ;)
Commento di: SunFun
Tutte "leggende metropolitane" ;)
Commento di: Virgo
Dipende cosa intendi "Sfruttabile", puoi anche metterti in autostrada a 280 km/h o andare a tuono in tangenziali...se vuoi sfruttare il motore.
Poi ti prendi le responsabilità, ma volendo puoi :D
Commento di: thoste
oltre i 100 cv e' tutto superfluo
Commento di: Roby101
Ciao ninji, ma sta S1000RR dove l' hai usata per 150 km??
ciauz
Commento di: Virgo
Se ti può interessare io l'ho usata da Rivanazzano, Penice, Val Trebbia fino a Ottone, quindi esattamente fuori dal suo ambiente.
Commento di: Roby101
e come ti 6 trovato?...hai tirato tutte le marce come descrive ninji e potresti fare un' analisi tecnica delle mappature??
Commento di: Virgo
Assolutamente no, ed è proprio per questo che mi ha scioccato.
E' molto godibile anche se non le tiri il collo o vai a cannone.
A 230 però ho visto come mi passa.... la mia moto sembra spenta.
Commento di: Ospite
Grande! Sei passato in Val Trebbia a pochissimi Km da casa mia.
Sono anni e anni che mi siedo nei bar in collina a intrattenermi per ore guardando 1000 e 600 supersport che mi sfrecciano a 3 metri di distanza e vedo come le 1000 ss facciano la voce grossa in rettilineo ma appena arrivano le curve strette sono tutte impacciate a impostare la traiettoria e faticano molto a tenerla..... dici che con la BMW anche il misto stretto di collina (a mio avviso il più ostico per le ss) non è più un ostacolo?
Commento di: aleR1
Ciao a tutti, non ho ancora provato la BMW, ma mi sembra che sia un pò sovrastimata, dalla descrizione. Io ho una R1 2008 e mi sembra che non sia così vuota dopo i 12000 giri.
Mi piacerebbe provare la manegevolezza di questa S1000RR se è all'altezza del motore o i freni, se reggono un ritmo infernale.
21000 euro sono tantia paragone di 16000 di un R1.
Ma non vorrei dimenticare il Kava 1000 o l'ultimo Suzuki o la 1198, che non sono agnellini.
Saluti alessandro
Commento di: costacbr1000rr
ragazzi non sono riuscito a trovare un'argomento adatto al mio problema allora posto qui,sperando nell'aiuto di un moderatore.
ho da poco acquistato una bmw s1000rr,ho tolto il catalizzatore ho fatto un raccordo in acciaio inox,eliminando anche le varie sonde,ora la moto caccia troppa benzina dallo scarico,qualcuno sa dirmi il motivo,o meglio sa come risolvere il problema.grazie a tutti in anticipo