Commento di: Wolfgang6012
Bravo Dede!
Ho sempre ritenuto il saluto una parte fondamentale dell' essere e del sentirsi "motociclista"..qualcosa che va ben oltre il semplice "guidare" un mezzo di trasporto....perchè, ricorda che "La Moto è anche un mezzo di trasporto dell' Anima!"
Comunque oggi non eri l'unico p..la in giro... leggi qui:
http://www.motoclub-tingavert.it/p4705587s.html#4705587
Ciao..e se incroci una CBR XX Superblackbird di colore Blu, mi raccomando, saluta!
Wolf
Commento di: dede84
Grande wolf!!!
Ho letto il tuo articolo...hihih che ridere...
lamps!
Commento di: Tevildo
Stesse sensazioni che ho avuto io. Avevo appena ritirato la moto, la mia prima moto, e mentre la portavo a casa ho incrociato una Z arancio; ho detto "ci provo", ho alzato le dita e il collega, un po' sorpreso, ha risposto: FANTASTICO! Già avevo il sorriso da orecchio a orecchio per la moto, dopo il saluto il sorriso ha fatto il giro!
Lamps
Commento di: dede84
La mia stessa sensazione!!!
Che storia matta!!!
ciaooo
Commento di: venom2303
a me fa sempre piacere salutare ed essere salutato dai fratelli bikers, è sempre una bella sensazione ;-)
Commento di: VittyF
straquoto!
Commento di: Rizla90
Tutti in piedi sul divano...
HAHHHAHHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAH!!!!!!...
Troppo forte, mi immagino la faccia del ciclista spaventato...
Commento di: xnicolasx
Ciaoa tutti i bikers!!!!!!!!!! Questa è stata la mia prima stagione in moto!!!!!!!!!!! e pure x me il primo saluto di un'altro motociclista è stato fantastico!!!!!!!!!!!! è come se fosse una mega famiglia!!!!!!!!!! Non mi scorderò mai l'honda cbr rr blu che ha tirato fuori ilbraccio x salutarmi!!!!!! é troppo bello!!!!!!!!!!!!!! 1 Un lamps a tutti
Commento di: Gigi65
Oggi ho salutato per la prima volta e, addirittura per tre volte in mezz'ora massimo. Nessuna risposta, sarà perché ho lo scooter!:-(
Vediamo che succederà quando mi comprero' una custom. ;-)
Commento di: gaietix
una r6 bianca e rossa con una bandana sullo specchietto che mi sorpassa e mi mette fuori la gamba per salutarmi prima di accelerare e andarsene :)
credo che non lo scorderò mai :D
Commento di: mauryxyo
Il primo saluto è come il primo bacio non si scorda mai e io lo ricorderò sempre, avevo da neanche un mese la mia prima MOTO (varadero 125) e avevo deciso di fare un viaggio un pò più lungo e più emozionante di quelli che facevo in città e dintorni allora mi diressi verso il mare. Sapevo da quando avevo lo scooter del mitico saluto tra motociclisti ma non osavo salutare da sopra uno scooter, e allora eccomi là solo soletto tra tornanti e rettilinei quasi arrivato a destinazione e triste per non aver incrociato nessun biker ma alla fine di un rettilineo con curva a sinistra vedo sbucare una ducati monser di color grigio che rallenta e mi saluta con le dita a V (PURA MAGIA) io ricambio automaticamente e solo dopo qualche centinaio di metri riesco a rendermi conto di cosa fosse successo, mi tremava il braccio, e non so perchè ma sorridevo e continuavo a sorridere:)
Da quel momento saluto tutti i motociclisti che incrocio e non tutti ricambiano a volte non sono sicuro se fanno un cenno con il casco o se me lo sono immaginato.
Spero un giorno di incontrare quel motociclista un giorno che sono sicuro NON riconoscero perchè di ducati monster grige non ce ne è solo una.
Saluti a tutti i bikers che salutano..... LAMPS