Commento di: wol
non sono zavorrina ma se posso dire una cosa..
a tutti i "patati"...ragazzi noi stiamo comodi e ben contenti di scatenare cavalli o goderci la guida..ma le nostre zavorrine sono da santificare perchè ci supportano e condividono con noi emozioni a scanso di sofferenze, dolori e indolenzimenti, freddo e quant'altro....ergo UN APPLAUSO ALLE DONNE PIù CORAGGIOSE E NOBILI DEL MONDO!
Commento di: Hab
In estrema sintesi: il Patata è un uomo molto fortunato.
Commento di: Ospite
le parole incrociate in autostrada?? :-D
Commento di: PATATA
Eh, si....... riesce a fare pure quello....... Non è proprio il massimo della sicurezza, ma visto che siamo sempre in contatto tramite gli auricolari, bene o male, l'attenzione verso la strada è sempre attiva. Se poi vedo le condizioni del traffico si fanno pericolose la prima cosa che gli dico è di stare a guardare la strada, e prontamente lei mette via tutto.............
Sono proprio orgoglioso di aver trovato una così brava zavorrina..............
Commento di: Ospite
siete incredibili! :-)
ti giuro che se andando in autostrada vedessi qualcuno in moto con zavorra intenta a fare parole incrociate, farei una faccia del genere O_O e probabilmente tamponerei qualcuno :-D
Commento di: Marty83
Che posso dire..parole sante!!!:-D
Anche io, fin da piccola sono sempre stata zavorrina..e la mia passione per la moto è nata e cresciuta "rivestendo questo ruolo". Ho provato un sacco di moto: dalle moto da cross di mio fratello, a diversi tipi di scooter, al buell..:-x...al bmw r1100s di mio fratello. Posso dirti che ho fatto esperienza di circa un anno sul Transalp, con cui ho fatto viaggi lunghissimi e che, come posizione di zavorrina, è simile al GS. Certo è comodo, puoi fare appunto viaggi lunghi, andare in vacanza...ma l'emozione che sto provando da Settembre a questa parte su due moto supersportive è indescrivibile!!!La scomodità per la zavorrina è indubbia, oltretutto io sono ulteriormente svantaggiata perchè sono piccina e per arrivare con le braccia al serbatoio devo necessariamente appoggiarmi al "pilota".
Ma apparte questo, il grande pregio che noto nelle supersportive e che mi fa provare delle emozioni fortissime, è il fatto di potersi sentire un tutt'uno con la moto, seguire completamente i suoi movimenti..è una fusione armoniosa tra te, il pilota e la moto!!Che dire...mi vengono i brividi a pensarci!!
Detto questo, un gran merito è da rendere al mio pilota, nonchè mio ragazzo a cui devo tutte le bellissime emozioni che sto provando in questo periodo (moto e..tutto il resto).
Commento di: silvia
semplicemente un racconto bellissimo!
condivido in pieno tutto quello che hai scritto!
patatoneee! sei un uomo iper fortunatoooo!!
(zav, tu fai le parole crociate in autostrada.. io mi addormento... POVERO TRAPANOOO)
Commento di: andre_07
spettacolo!!
Commento di: simeo
complimenti... racconto stupendo e denso di osservazioni degne di nota!
Personalmente non sono un amante del "passeggero"... però ho ben in testa che portare qualcuno sul sellino posteriore implica necessariamente adottare uno stile di guida completamente differente, riporre massima prudenza e massima attenzione...
Da parte del passeggero è fondamentale la fiducia (come giustamente hai sottolineato), ma è fondamentale che il pilota non dimentichi mai che in coppia si può fare solo del sano mototurismo (e vedo con piacere che voi due avete ben chiaro questo concetto :-) )!!
Più volte ho letto di zavorrine che chiedevano come reggersi durante le "forti" accelerazioni o le repentine frenate... non credo sia questo il senso di vivere una moto in due...
Comunque, ancora complimenti!!!
Simeo
Commento di: Giz
Bell'articolo zav, complimenti!!!! ;)
Una cosa mi ha impressionato.... come fai a fare le parole crociate? :D
Commento di: Ospite
Patata è davvero fortunato!
Zav_fiera e tutte le altre zavorrine sono delle sante!!!!!! Ma voi ci siete mai andati dietro ? E' una rottura indicibile. Chi sta davanti si diverte MOOOOLTOOOO di più! Ogni volta che una zavorrina ci fa l'onore di venire con noi dovremmo esserle enormemente grati! E' una grande dimostrazione d'amore, credete a me ;-)
Commento di: uelly
Sono rimasto colpito dalla sincerità e dal gusto con cui hai scritto e soprattutto contento x voi.
COMPLIMENTI