jackseba ha scritto:
Salve ragazzi....... innanzitutto lasciatemi dire che averdovuto rinviare il Tingarda è stato assai deprimente.......
Per quanto riguarda l'idea di abbinare la benedizione di trento al Tingarda, è sicuramente suggestiva, ma presenta alcune difficoltà: mi risulta che per essere presenti sia il caso di andare a Trento per le 9/9.30 del mattino max, per una cerimonia che si svolge alle 11.00 se non erro.
Ora considerate che al Tingarda c'è gente che arriva dal centro nord, cioè da lontano, che passerà una notte più o meno insonne in campeggio, dopo una serata a cena che presumo poco "tranquilla"...... che c'è gente che viene di domenica mattina apposta per il raduno in particolare da Veneto, Friuli V.G., Lombardia, Piemonte, Emilia....... non credo che per loro andare alla benedizione delle moto a Trento per poi tornare a Malcesine equivalga a partecipare al Tingarda.
Quindi le ipotesi sono due:
1)il Tingarda si svolge solo sabato 14, chi vuole resta a dormire e la domenica fa quel che vuole (benedizione delle moto, giro del lago, Caprino-Spiazzi o qualsiasi altra cosa) e chi non può il sabato la domenica fa appunto quel che vuole
2)nel programma della domenica si mette l'opzione, oltre ai due giri già proposti, "benedizione delle moto a Trento" e chi vuole ci va....... vedendo poi di tornare a Malcesine per il pranzo.
Grazie per la comprensione.......
Rimanendo con i piedi per terra, sono d'accordo con ciò che dice Jack.... Per me non sarebbe troppo impegnativo fare entrambe le cose, ma per chi deve fare qualche ora di strada la musica (purtroppo) cambia....