1219864
Inviato: 21 Feb 2007 22:26 Oggetto: rimane accelerato
Ciao a tt?oggi il mio phantom m ha dt un po d problemi:superati i 60 kmh lasciando l'acceleratore nn riscendeva subito d giri ma sembrava ke rimaneva accelerato!ke puo essere?
Carter
Senza Targa
Ranking: 46
1219869
1219869
Inviato: 21 Feb 2007 22:28
per me il filo della acceleratore si e allentato oppure la ghigliottina del carbu e rimasta aperta...devi provare a smontarlo
zippetto91
Solo Gas
Ranking: 550
1219877
1219877
Inviato: 21 Feb 2007 22:29
Beh quando presenta il problema al minimo è un problema di minimo alto!!
Non è per caso che si incanta la gigliottina del carburatore?? Magari smontalo e dagli un'occhiata!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
Ranking: 2033
1219878
1219878
Inviato: 21 Feb 2007 22:29
Filo dell'acceleratore?
fustoinclimona
Ginocchio a Terra
Ranking: 256
1219890
1219890
Inviato: 21 Feb 2007 22:32
secondo me è il filo dell'accelleratore, era successo a me 1 sett. fa...s era impigliato al cono
Basto
MotoGp
Ranking: 1107
1219898
1219898
Inviato: 21 Feb 2007 22:35
ma il carburatore x adesso nn l'ho toccato, ho messo sl top trophy,rapp.primari, multivar.....
Carter
Senza Targa
Ranking: 46
1219912
1219912
Inviato: 21 Feb 2007 22:39
Vabè ma magari è proprio il carburatore che ha un problema!!
Magari il filo si è seccato (non ha più grasso nella guaina), oppure la gigliottina è un po' fuori posto, o hai un problema alla molla di ritorno!!
Dai un'occhiata, è quasi sicuramente lì il problema!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
Ranking: 2033
1219917
1219917
Inviato: 21 Feb 2007 22:40
controllalo, è possibile che il filo dell'accelleratore si sia bloccato con qlks
Gabed
Ginocchio a Terra
Ranking: 252
1219933
1219933
Inviato: 21 Feb 2007 22:44
o è il filo oppure vedi lo spillo conico ad un mio amico è successo molte volte ke il gas nn si kiudeva subito
Adamix
Very Important Tinga
Ranking: 4374
1220042
1220042
Inviato: 21 Feb 2007 23:21
ho spiegato la teoria del filo e della ghigliottina a fer che aveva problemi col suo sr.... la risposta più plausibile è: vai a vedere se è la ghigliottina, se vuoi fare un bel lavoro, svuoti lo scoot dalla benza, poi vai a vedere se quando accelleri (da spento) la ghigliottina funge bene, se è tutto ok, è il filo allentato è ogni tanto non torna più indietro, allora è un po un casino perchè dovresti cambiarlo e devi smontare tutto...
granata92
125 Champ
Ranking: 2064
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi