dnx71 ha scritto:
E' ancora tanta la paura che ho provato oggi ed ora mi voglio sfogare........vi racconto:
Pensavo di uscire in moto oggi......ma qualcosa mi ha fatto cambiare idea.....ho pensato perchè non uscire in bici che è anche una bella giornata al posto della moto........
ok mi metto la tuta completa invernale ed esco per un giretto di 70 km............percorsi 25 km in prossimità di un incrocio io pedalavo a 30 kmh ed una macchina mi ha affiancato e all'improvviso è svoltata a destra a mezzo metro da me, io le sono finito nella fiancata e sono caduto e la bici vi è finita sotto!!!
CHE BOTTA RAGAZZI!!! Io steso a terra e dolorante al braccio e alla gamba non capivo piu niente.......poi
la ragazza è scesa piangendo dalla macchina e chiedendomi scusa....subito si e prodigata per soccorrermi e farmi portare all'ospedale mente tutt'intorno si faceva la folla!!!
Mi sono alzato e mi sono reso conto di non essermi fatto niente di grave tranne qualche escoriazione............meno male !!!
La ragazza mi ha dato i suoi dati e i suoi numeri di telefono e si è offerta di pagare i danni alla bici e la tuta che è andata strappata lei personalmente senza coinvolgere l'assicurazione.............speriamo!!!
Forse non aveva idea dei costi dei ricambi della bici e della tuta !!!
Ma tutto sommato è andata bene e tra poco vado anche al lavoro per il turno di notte.......con un po di dolorini!!!!!
Scusatemi lo sfogo
ma certa gente come cavolo guida!!!
Ciao e lampssssssssssssssssssssssssssssss
strano fosse una ragazza