TRANSALP1991 ha scritto:
il caballero è un'ottima moto, però dubito che il passaggio da GS a Caballero in termini di confort e protezione aereodinamica sia digeribile.
una volta c'erano le DUAL, tipo il Dominator o anche il KLE500, adesso giustamente, per costringere tanti ad avere più moto, producono moto meno polivalenti.
potrebbe anche considerare l'ipotesi di munirsi di un paio di cerchi extra da gommare con tassello, di certo è la soluzione più economica e veloce (se pratico di meccanica base).
rimane il fatto che se ti si coricano 150kg di moto è un conto, 220 un altro.
Ah dici che non ci sono più le dual vere?
E la tenere 700 cosa sarebbe scusa? Ottime capacità di fuoristrada (a meno che non ti metti a fare i salti o prendere i dossi a 150) e su strada ha comunque potenza sufficiente per alzare la ruota davanti.
Senza contare che è molto più fruibile avendo un bicilindrico di buona potenza anziché un mono letargico
Su YouTube c'è uno che ha fatto 270 mila km (no, non è un errore) in due anni e mezzo con una tenere 700, fa anche 1500km al giorno, viaggia per raccogliere fondi per beneficienza.
Ultimo ma non ultimo, tenere 700 ha un motore ultra affidabile, ha un costo ragionevole e ci sono varie versioni ed accessori se vuoi maggiori capacità di comfort su strada o maggiore capacità di affrontare fuoristrada pesante.
E il tutto senza superare la soglia dei 200kg