knopfler ha scritto:
cari amici,dopo anni di moto giapponesi sono approdato al mito mv e vi devo dire che la sensazione di cavalcare una mv agusta è più bella di quanto immaginassi,poter avere una moto del genere è uno spettacolo,per la qualità della componentistica e delle rifiniture senza pari nel mondo motociclistico!!!
è bello sapere di avere a casa un pezzo di storia e non un pezzo di ferro (e purtroppo sempre più di plastica) che tra qualche anno diventerà preistoria e mi riferisco alle moto giapponesi delle quali come appassionato mv invidio ormai solo alcune sofisticazioni che solo tali colossi con enormi budget a disposizione,possono applicare alle moto senza raggiungere prezzi stellari!
da quando ho l'mv faccio propaganda presso i miei amici motociclisti per far capire ad essi che la agusta è una moto da sogno,da comprare e non vendere mai,eventualmente da cambiarte con un'altra mv, ma se si potesse fare, da collezionare come si fà con i modellini in miniatura, perchè il suo fascino non và via con gli anni e tali gioielli sprizzano passione da ogni parte. Per il prossimo acquisto motociclistico rifletteteci bene perchè forse potete regalavi un sogno !!! Un lampeggio a tutti !!!
angelo
scusa angelo, ma che moto hai comprato?
nella foga di scrivere te ne sei scordato
ciao