ciaccio ha scritto:
manuelluck ha scritto:
fabry74 ha scritto:
Ho visto solo adesso il giretto.......
Mannaggia!!!! Lo avrei fatto d'avvero molto volentieri!!!!!
Behhhh Sara' per la prossima!!!!!
Casomai ci si potrebbe sentire per Sabato!!!????
Volentieri x Sabato!!
Io sono tornato non da molto dal mio giretto in solitudine, pero' ho cambiato itinerario (e me ne sono un po' pentito), ho voluto provare strade che non avevo mai fatto e sono finito sul "Passo del Silara" (1200mt), neve a bordo strada e asfalto bagnato... poi ho proseguito per il passo della Cisa dove ho magnato al Bar!!
Continuo a preferire come itinerario nettamente il Lagastrello
il passo del Silara non lo conosco
dov'è??? come sono le strade??
Noi siamo arrivati al bar intorno alle 15.00....eri già andato via??? c'erano solo due TDM quando siamo arrivati noi..(6 CBF tra 500-600 e 1000)
ps: ca' dal brass.......si mangia davvero molto bene...peccato che per i miei gusti sia un po' troppo caro:tortelli di patate con tartufo nero e funghi+controfiletto di maiale con funghi fritti con un po' di chianti rosso =28€
........per caso il tuo cbr è nero???
Si ciaccio è un 600rr nero, ci siamo incrociati?!?!
Io sono andato via dal Bar pero' poco dopo le 13.00!
Il passo del Silara è sulla strada provinciale 74 che collega Corniglio-Bosco-Berceto, in tutto il tragitto ho incrociato una sola moto!! Le strade non erano per niente in ottimo stato, tanta neve a bordo strada e asfalto bagnato! Pero' come dice fabry.... qualche variante si deve pur provare! Io non essendo di Parma conosco poco la zona e in moto ho sempre fatto le solite strade (Cisa-Cerreto-Lagastrello-Centrocroci)
Mi piacerebbe conoscere di piu' la zona modenese-bolognese