Ciao a tutt*!
Sono P, ho 28 anni, vivo in Veneto e torno sul forum dopo 13 anni e miliardi di topic pubblicati nella sezione scooter riguardanti i miei 2 vecchi motorini.
In questi anni la passione per le due ruote è rimasta sempre viva dentro me ma tra il lavoro precario e il denaro utile solo per campare non ho mai potuto permettermi una moto come si deve. Fortunatamente da un paio d'anni ho un lavoro stabile che mi ha permesso di realizzare il sogno! Oggi sono diventato il proprietario di un ducati monster 620 ie del 2003 con meno di 9mila km! Voi vi chiederete perché, nel 2023 ho acquistato una moto del 2003. La risposta è semplice. A 12 anni mio zio mi fece un giro sul suo Monster ed io me ne sono completamente innamorato. Ho una foto a testimonianza che allegherò a fine topic. Quel giorno dissi a me stesso "un giorno la comprerai" e questo giorno è, finalmente, arrivato.
La moto è completamente originale, il concessionario, prima della consegna, mi ha consegnato, oltre a card, libretti, chiavi ecc. anche il foglio dei lavori eseguiti, perciò, la moto , si presenta praticamente nuova.
È la mia prima moto, oggi ho fatto un giretto di un'oretta e sono davvero messo male nelle rotatorie e nei cambi marcia per il momento ho il foglio rosa perciò userò il monsterino per esercitarmi in strade poco trafficate.
Cosa ne pensate?
Grazie a chiunque risponderà!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dove tutto è cominciato, dietro io a 12 anni, mio zio alla guida del suo monster.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Altra mia foto sul multistrada di un altro mio zio a 16 anni.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ducati era già scritto nel mio destino da sempre