mar66 ha scritto:
non ho capito se tu ad ogni moto che acquisti cambi gomme e sospensioni ,anche a quelle nuove? se così butti solo soldi,ma padronissimo di farlo.... per quanto riguarda ammortizzatori after market, rispetto a quelli di primo equipaggiamento sono quasi tutti migliori di quelli montati in origine,tralasciando roba cinese ,ma non mi sembra il caso, hanno tante regolazioni, che si sentono,ma durano poco,hanno bisogno di revisioni ogni 30000km in genere se usati considerando il loro standard,ma durano anche meno e si rompe sempre qualcosa, esperienza fatta anche su Ohlins, da parte mia mai più roba aftermarket per utlizzo stradale, ma ottimizzare quando possibile le sospensioni di serie,in pista è un altra storia.....
La revisione delle sospensioni va fatta ogni max. 20.000 km in alcuni casi 10.000 km. Premesso che ognuno ha sensibilità e stile di guida diverso, la differenza si sente, e per qualcuno potrebbe valere i soldi che per te sono "buttati".
Che ti è successo di preciso con Ohlins?