Numberist ha scritto:
Buonasera a tutti,
sono in una situazione ambigua, e mi farebbe piacere discuterne con chi ha piacere di raccontare.
Vengo da un CB500F, moto perfetta per la città e per l'uso quotidiano, ma continuo a sentirmi "stretto" su di essa.. Nei viaggi ci faccio troppa fatica, non mi diverto, manca di succo.. Quindi prendo in mano la decisione di cambiarla con una Hornet e la cosa viene ben accolta da mio padre.
Però molto molto prima di questa decisione, del viaggio e anche dall'idea di sostituire il CB500, un familiare di un mio conoscente quasi regalava quel che rimaneva di un XT600 dell'87.
Passo mesi a metterla a posto pian piano tanto da farla diventare un gioiellino (tutto ovviamente di nascosto), e arriva il momento fatidico del termine dei lavori su di essa.
Bene, 2 mesi fa ho comprato la Hornet e ora mi ritrovo con un XT600 perfetto, cosa diavolo gli dico di questo "acquisto" simultaneo?
Più che altro sembra una cosa compulsiva, anche se in realtà la cosa era già da tempo in programma.
Come avete convinto chi vi sta intorno che due è meglio di uno?
E' dal 2011 che possiedo due moto contemporaneamente, due moto che uso, non relitti dimenticati in garage. Non ho avuto molta gente da convincere, visto che mio marito (che a quel tempo di moto ne aveva cinque) mi ha incoraggiato a tenerle entrambe, e i miei genitori erano talmente contrari che ne possedessi una che per due non poteva fare molta differenza.