Mareblu ha scritto:
concordo in pieno con la tua analisi, l'Sh 150 è un ottimo scooter (ce l'ho anch'io), ha una ciclistica eccellente, un motore che è un orologio svizzero. e consumi irrisori (io faccio più 41 km con un litro), ma sui viaggi un pò più lunghi denota i limiti di un mezzo pensato per un uso prettamente cittadino e zone limitrofe.
Riuscire a provare i 300, sia Sh che Beverly, ti darebbe sicuramente un'idea più precisa su quale dei due indirizzare le preferenze.
Il nuovo HPE è sicuramente migliore del vecchio modello, ma anche il prezzo è completamente diverso, e qui bisogna capire cosa sei disposto, o cosa se intenzionato a spendere.
Sulla difficoltà di provarlo, ammetto che è un brutto vezzo a cui gran parte dei concessionari si sono velocemente adeguati, anche se io, senza provare non ho mai acquistato nulla.
Se vuoi provare una qualsiasi auto non ci sono mai problemi, mentre con uno scooter o una moto sembra sempre si chieda la luna
A livello del nuovo vedo che i prezzi si aggirano magari con qualche promozione sui 5000 euro ....
martedì prossimo vado a provarlo a Treviso, sono riuscito a prendere un appuntamento ...
allo stesso tempo ho fatto una ricerca di annunci usato sia di SH che Beverly,
ci sono proposte interessanti sui 3500/3800 euro di modelli 2017/18/19 con pochi KM ... addirittura meno di 5000 ... tipo un SH Sporty impeccabile del 2018 con 2000 km (3500 euro)