wkowalski ha scritto:
prima di tutto voglio ringraziarvi per la solidarietà, e per chi mi racconta la sua esperienza... ieri pomeriggio per una specie di miracolo sono riuscito a farmi visitare da un luminare della neurochirurgia. La diagnosi è stata molto più incoraggiante del referto del radiologo e del parere iniziale del mio amico medico: è vero che c'è una protrusione, ma è molto piccola, e con due settimane di riposo, seguite da un trattamento di fisioterapia posturale, dovrebbe guarire da sè, senza interventi chirurgici o postumi invalidanti. In effetti il dolore sta molto lentamente diminuendo, giorno dopo giorno... speriamo bene!
Tradotto nella nostra lingua: ok, il pieno c'è già, stacco la batteria e sollevo le ruote, ci metto un telo sopra e vabbe'... ma se tutto va come deve, a settembre torno più incazzato di prima
ciao
WK
bene... come già detto, approfondisci bene la questione e poi, assieme agli specialisti, programmate la "cura"... a me la cervicale provocava (ancora oggi se dimentico la ginnastica posturale) forti giramenti di testa e disequilibrio, il massimo per andare in moto e vivere bene ...6 anni prima di diagnosticare e capire come affrontarla, ti garantisco che è peggio del dolore!... dai che ne esci alla grandissima!