FilippoCaliari ha scritto:
Comunque sia, effettivamente il tris di valigie originale del kit traveller non mi è mai piaciuto. Ed infatti non l'ho mai montato, quando ho comprato la moto nuova il kit, che era compreso nel prezzo, l'ho venduto a parte, ancora nuovo e imballato. Ho montato invece il kit GiVi del Bandit 1250 che avevo prima della GSX, che consente di mantenere il maniglione libero e accessibile, inoltre lascia un bello spazio tra la schiena del passeggero e il bauletto.
Da quanto hai scritto però a te le valigie non interessa montarle, per cui il problema non si pone. Certamente senza i portapacchi e le staffe, esteticamente la moto è molto più bella... ma a me lo spazio di carico non basta mai!
Avevo visto la tua staffa porta bauletto sollevata che permette la convivenza col maniglione, sarebbe molto comoda, se mi capita di trovarla a un buon prezzo, anche usata, quasi quasi la prendo.
Invece sai quanto costa il maniglione nuovo? 160,16 euri!!!! Nella versione nero, quello che cercavo io, altrimenti blu sta a 192,16 e addirittura 210,33 il grigio! Roba da pazzi.
Cercando e ricercando l'ho trovato su e-bay nuovo a 65 euro spedito , ora speriamo che arrivi.
Rimane il problema delle viti perchè dubito che le troverò usate o nuove a prezzo umano come mi è successo col maniglione. Sai a quanto stanno? 86 e rotti euri!!!!!
Ma tu Filippo sai se le viti che reggono la staffa si possono usare anche per il maniglione o sono più lunghe?