ML59 ha scritto:
Ho comprato la scorsa estate un Tom Tom Rider e l'ho montanto sul GS, utilizzandolo per le vacanze estive (in Toscana). Di fatto, ritengo che, per buono che sia, si tratti di un oggetto praticamente inservibile in condizioni normali, con sole estivo. Le immagini del monitor sono invisibili, in qualunque modo lo orienti. Posso solo sperare che, alimentato dalla batteria della moto, riesca a visualizzare le mappe con maggiore luminosità (ma deve essere molto maggiore!).
Chi ha esperienza con questo o altri similari prodotti? Come si può risolvere il problema della insufficiente luminosità dello schermo?
Ciao, usando la funzione "CERCA" e digitando tom tom rider troverai altri topi c dove si e' abbondantemente discusso riguardo al t.t.r., comunque per quanto concerne il discorso della luminosita' essa non cambia collegando il navigatore all'alimentazione della moto, il consiglio e' di montarlo utilizzando la staffa rotante in modo che ti consenta di variarne l'angolo di inclinazione in base al sole.