CoffeeWolf ha scritto:
Ripeto, bellissima, eh. Però ma non ci siamo. Sulla carta pesa più della multi (a parte che in foto hai preso una Pikes Peak), ma soprattutto è una moto che monta un anteriore 19 e cerchi a raggi. Già questo ti suggerisce che siamo da un'altra parte (ci avviciniamo all'idea del GS e si aprono nuovi ventagli e nuove opzioni di moto).
Con cerchio anteriore da 17" non a raggi ci sono anche la Tiger Sport e se, vuoi farlo strano, la Benelli.
Nulla contro un 19, in lega o a raggi che sia (lo monta anche la Multi 950 ed è il motivo per cui non sono ancora nemmeno andato a provarla), ma dipende molto dall'utilizzo che si fa della moto. La cosa più banale? Una Bridgestone S21 o S22 o una M7 o 9RR non sono prodotte in quella dimensione.
Tu che stile di guida hai?
P.S. edit: mi trovi particolarmente preparato sull'argomento perchè circa due anni fa, dopo anni di sportive, avevo bisogno di una moto più funzionale, ma che mi divertisse fra le curve. Ho preso una Multi 1100 e me ne sono innamorato. Spinto dal desiderio dell'elettronica, che è un grandissimo vantaggio secondo me, ho preso una Tracer 2018. Gran moto: protezione dall'aria molto migliore, gran motore, comodissima, secondo me bella. Ma nonostante le sospensioni già messe a posto da Giotek, nella guida d'attacco non c'era la confidenza che dà la Ducatina... Dopo tanta indecisione, Tracer venduta. La Multi ha guadagnato un mono Mupo e una revisione seria alla forcella ed è una goduria. L'idea di un upgrade ad una cavalcatura più recente c'è sempre, ma il mercato offre ben poco a meno di spendere 15k.
In fondo il tuo ragionamento è correttissimo: cerchio da 19 menò agile di cerchio da 17, ci sta.
Anche io sono innamorato della multi, ma anche installando un plexi più protettivo, ho sempre il problema di pressione dell'aria su spalle e testa, oltre al fatto che dopo 2 ore di guida mi fanno male le ginocchia, e vibra veramente troppo (parlo del 620)
Io non posso dire di aver abbastanza esperienza da avere uno stile, ancora ho percorso solo 10000 km; posso dirti però che uso la moto quasi esclusivamente sui passi e per la città