wkowalski ha scritto:
ok, tutto si usura e si consuma, ma ho amici con xt600, ttr600, dr650, dr350... e nessuno ha mai dovuto rifare la distribuzione, nemmeno a chilometraggi elevati... qui si parla di cambiare sistematicamente ogni 20 mila catena, pattini e pure gli ingranaggi, controlllare il gioco valvole ogni 5 mila, e non parliamo certo di una moto da gara, mi pare una totale assurdità. Tra l'altro concessionari a Roma non ce ne sono, quindi ogni 5000 km questo mio amico dovrebbe farsi accompagnare a portarla fuori città, lasciargliela, farsi accompagnare a riprenderla, e pagare un conto immagino salato (ogni volta olio, filtro, gioco valvole...) insomma ok, gliela sconsiglio
grazie,
WK
Beh per moto del genere è pure lunga come manutenzione, non si tratta mica di moto come le Xt che andavano per sempre o altre come tenere 700 che sono adventure con un'affidabilità atomica, è un mono da 650cc circa