enrikang ha scritto:
Ciao a tutti, sono un un ciclista ma anche un appassionato kangurista, abito in provincia di La Spezia e faccio il sistemista informatico.
Essendomi trasferito per lavoro piu volte e avendo vissuto all'estero per alcuni anni, non ho potuto utilizzare la moto in modo continuo. Ho ancora comunque un Kanguro XE/X2 del 1986 (con motore Kanguro X 1982) e un Kanguro X1 del 1984 (la mia prima moto), che ho fatto la stupidagine di radiare 20 anni fà e con la quale ho fatto, in passato quando ero più giovane (anni 90) i viaggi piu belli, tra i quali:
2 settimane campeggio in Germania (3000km tra Monaco di Baviera-Stoccarda-Francoforte-Norimberga).
2 settimane in Svizzera (2000km per tutte le città e i passi alpini).
2 settimane in Austria visitando tutte le città con record personale di percorrenza km giornaliera, che é rimasto (e rimarrà per sempre!) imbattuto: Klagenfurt-Riccò del Golfo: 750km percorsi in una giornata.
Mi arrangio a fare lavori semplici (sostituzione cinghia, catena-pignone-corona, un po' parte elettrica, ecc.) ma non sono sfortunatamente un esperto meccanico come alcuni di voi. Per questo, ho piu volte letto e trovato utilissimo il vostro forum.
Benvenuto tra noi!