Vader ha scritto:
Cos'è una Ducati? comunque, follia no... piuttosto potresti avere un brusco inizio con le due ruote... gestire 112 cv di quel tipo non è assolutamente facile, ci vuole tempo e pazienza. Inutile che ti dica che è una moto che gira in alto e quindi ti "chiede" di correre. Cose che devi fare soltanto in pista...io detesto i piloti da "superbike" sulle strade normali.
Ad ogni modo, a 40 anni si presume che tu abbia la capacità di gestirti, quindi allaccia il casco, metti il giubbotto (perché HAI un giubbotto da moto, VERO?) e goditi il tuo sogno, tenendo collegato il cervello.
ho tutto tutto ... da quel che ho letto è comunque un moto addolcita, io così la voglio presente ma democratica (cioè che sappia andare un po' con tutti ... ma non zoccola per intenderci ), non ho alcun interesse a tirare il collo ai 112 cavalli, per un bel po' di tempo mi basterebbero anche usare i suoi primi 30/40. Non ho velleità pistaiole, ma solo di godermi qualche curva in mezzo a strade spiegabilmente vuote nella natura