Save a tutti,
mi sono presentato qui.
Messaggio #16123745
Aggiungo che ho 36 anni, che la moto ce l'ho da quando ne avevo 21 e che sono 15 anni che è rimasta in un garage... ho commesso un delitto, lo so... chiedo scusa a tutti voi appassionati dediti alle vostre 2T. Io ho perduto ogni riferimento. Gli anni universitari, nemmeno un euro in tasca, e un ricovero lontanissimo da casa che mi impediva di andare a controllarla... ora insegno filosofia al liceo e voglio - lentamente - rimediare. Vorrei tornasse a nuova vita! Spero di trovare i consigli di cui ho tanto bisogno in questa comunità.
Intanto, veniamo a lei:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il motore parte e gira "bene"... tutto il resto è da rifare.
Non comincio l'elenco che è disastroso... nel topic in cui mi sono presentato accennavo per esempio ad una gravissima rottura del piede in cui si innesta il mono. Mi servirebbe un saldatore eccezionale capace di rimettere in sesto quel pezzo del telaio, in Campania (sono napoletano).
e poi mi servirebbe un consiglio su quale mono acquistare. Il mio obiettivo è avere un giocattolo da pista per quando sarò vecchio. Quando revisionerò il motore vorrei che avesse qualche cavallo in più... testata, pistoni, valvole, scarichi... insomma un po' di roba. Ma è presto pensare a questo.
Cerco quindi un bravo saldatore e un buon mono, migliore di quello originale, più adatto ad un uso in pista per un neofito e che non costi una cifra impossibile.
Ringrazio tutti sempre.
P.S.: In futuro vi posto le foto del danno al telaio... e qualche altro dettaglio.