mar66 ha scritto:
per i paranoici,ma mica tanto,si dovrebbe concordare con il concessionario di voler assistere alla procedura della messa su strada,con la scusa di voler fare un video, che consiste nello sballaggio ,montaggio ruota anteriore, ed in alcuni casi, frecce specchi e varie, ma cosa più importante la seconda accensione dopo quella fatta in fabbrica, spesso e volentieri queste operazioni vengono affidate a ragazzetti d'officina con poco esperienza ,vista la semplicità e le sgasate a limitatore a motore freddo non si contano... Con le auto nuove va anche peggio, visto che di solito vengono stoccate in grandi spiazzali e guidate da tante persone con la premura di fare il prima possibile per imbarcarle sulle navi o sui bilici, poi i concessionari ci dicono di leggere il manuale e seguire il rodaggio....
Ormai nell'imballo gabbia di protezione, arrivano quasi totalmente assemblate, manca solo qualche dettaglio e ovviamente da collegare la batteria.
Più la concessionaria moto è piccola e meno succederà che il piskelletto abbia modo di sgasarci, perchè se colto in fragarante fidati che prende 2 sb3rle.