Eccomi, mi sono già presentato come utente senza "versys", ma da un paio di giorni sono felice, anzi felicissimo, possessore di una meravigliosa versys giallo-nera 2010.
Immagine:
Link a pagina di I51.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I53.tinypic.com
Presa usata, 4.900 € 7300 km compreso di bauletto e staffe (le sto aspettando), cambio gomme (pirelli diablo). A proposito di gomme l'anteriore mi è stato montato con il senso di marcia al contrario, vado dal gommista di fiducia e mi fa notare che la misura è 120/60....sul libretto c'è 120/70
Ho chiamato il conce, che mi ha assicurato di risolvere il problema entro un paio di giorni.
Impressioni dopo 200km scarsi
Fantastica, la moto disegnata per il mio modo di intendere il mezzo, maneggievole, comoda, esteticamente fantastica, versatile, divertente, sicura, facile da pulire.
Vibrazioni cruscotto assenti, ma ho notato dei pezzi di neoprene sotto alla strumentazione.
Tubi collettori puliti velocemente con carta vetro 800 e wd-40, come nuovi.
Devo ancora capire bene se la rumorosità del casco è dovuta al parabrezza poco "riparante", o se il casco è rumoroso di suo.
Per il resto provenendo da una decina di anni di scooter (leonardo 150, e x9 250) la mia guida deve ri-abituarsi alla conduzione di una vera moto. Tendo spesso a non scalare la marcia e a non superare i 5000 giri/min per un'abitudine che ne deriva dall'auto. Spero di risolvere presto perchè ho notato che dai 6000 in su la nostra versys da il meglio di se.
P.S. spero che Gianliuto non mi accusi di avere il dono della sintesi!!!