Leggi il Topic


miglior gt x uso quotidiano

Risultati del sondaggio

tpr
75% [ 21 ]
athena racing
7% [ 2 ]
polini evolution 2
10% [ 3 ]
polini evolution
7% [ 2 ]

Voti Totali : 28

1103888
1103888 Inviato: 26 Gen 2007 21:46
Oggetto: miglior gt x uso quotidiano
 

qual'è il miglior gt tra questi x l'uso quotidiano dello scooter?
 
1103922
1103922 Inviato: 26 Gen 2007 21:55
 

hai messo tutti cilindri molto delicati.. comunque credo sia il tpr.. basta ch elo tratti cn cura usi un buon olio e nn lo scanni sempre.. e dovrebbe durare ogni 4000 km guarda la fascia e al max cambiala..
 
1103933
1103933 Inviato: 26 Gen 2007 21:57
 

ora ho un gt intermedio x questo ho messo gt più spinti...
 
1103942
1103942 Inviato: 26 Gen 2007 22:00
 

starfuker ha scritto:
ora ho un gt intermedio x questo ho messo gt più spinti...



sappi ke quei gt nn sono ne comodi ne pratici x l'uso di tutti i giorni.

hai totalmente sbagliato tipo. se ne vuoi uno affidabile ke puoi maltrattare un pochino prendi un base in ghisa, nn certo un trofeo
 
1103953
1103953 Inviato: 26 Gen 2007 22:01
 

infatti io nn ho detto ke devo maltrattarli... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
ma solo ke vorrei più prestazioni ma ke il gt mi duri abbastanza...
 
1103968
1103968 Inviato: 26 Gen 2007 22:05
 

TPR, se trattato bene dura abbastanza!
 
1104079
1104079 Inviato: 26 Gen 2007 22:27
 

Tra quelli sicuramente il TPR, anche se nessuno di quelli da te elencati sono adatti all'uso quotidiano!! Cioè potresti anche usarli normalmente ma gli devi stare molto dietro!! icon_wink.gif
Se vuoi un Gt per uso quotidiano partirei da un Gt in ghisa!!

---LP---
 
1104135
1104135 Inviato: 26 Gen 2007 22:39
 

quoto!!!!
 
1104169
1104169 Inviato: 26 Gen 2007 22:47
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Tra quelli sicuramente il TPR, anche se nessuno di quelli da te elencati sono adatti all'uso quotidiano!! Cioè potresti anche usarli normalmente ma gli devi stare molto dietro!! icon_wink.gif
Se vuoi un Gt per uso quotidiano partirei da un Gt in ghisa!!

---LP---


va beh...x quotidiano nn intendo proprio ke tutti i giorni prendo lo scooter e ci faccio molti km...ma intendo ke nn lo devo usare x andare in pista...ma x la strada cn più prestazioni!!! icon_wink.gif
 
1104177
1104177 Inviato: 26 Gen 2007 22:50
 

starfuker ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
Tra quelli sicuramente il TPR, anche se nessuno di quelli da te elencati sono adatti all'uso quotidiano!! Cioè potresti anche usarli normalmente ma gli devi stare molto dietro!! icon_wink.gif
Se vuoi un Gt per uso quotidiano partirei da un Gt in ghisa!!

---LP---


va beh...x quotidiano nn intendo proprio ke tutti i giorni prendo lo scooter e ci faccio molti km...ma intendo ke nn lo devo usare x andare in pista...ma x la strada cn più prestazioni!!! icon_wink.gif


Cioè per uso quotidiano si intende un Gt con prestazioni medie abbinate ad un'affidabilità abbastanza elevata!!
Secondo me i Gt da te menzionati sono Gt con prestazioni elevate ma con scarse qualità di affidabilità (scarse non in senso assoluto, ma rispetto ad esempio ai Gt base)!! icon_wink.gif

---LP---
 
1104181
1104181 Inviato: 26 Gen 2007 22:51
 

x uso quotidiao te li sconsiglio tt
 
1104183
1104183 Inviato: 26 Gen 2007 22:51
 

a me nn interessa l'affidabilità ma le prestazioni e la durata del gt...ad esempio secondo te un tpr trattato bene quanto mi potrebbe durare?
 
1104206
1104206 Inviato: 26 Gen 2007 22:56
 

se lo tieni bene il pistone t durerà anke 5000/6000km
 
1104219
1104219 Inviato: 26 Gen 2007 22:58
 

beh...a me bastano 5000-6000 km....
 
1104221
1104221 Inviato: 26 Gen 2007 22:59
 

starfuker ha scritto:
a me nn interessa l'affidabilità ma le prestazioni e la durata del gt...ad esempio secondo te un tpr trattato bene quanto mi potrebbe durare?


La durata rientra nel parametro dell'affidabilità!! icon_wink.gif
Comunque se lo tieni sempre bene, lo fai scaldare sempre bene (scomodo per un Gt che si usa per strada), usi un'olio buono,...ti durerà (intendo prima di cambiare il pistone) circa 2000-3000km!!
Considera che già a 1000-1500km, il pistone comincia a calare e le prestazioni non sono più al top (Performances?? icon_lol.gif icon_lol.gif )!!
Il 100% delle prestazioni, un motore li assicura, intorno a 400-500km, poi piano piano inizia a calare!!
Ti ripeto, a questo punto mi comprerei un 2Plus!! icon_wink.gif

---LP---
 
1104236
1104236 Inviato: 26 Gen 2007 23:03
 

---LinkinPark-- ha scritto:
starfuker ha scritto:
a me nn interessa l'affidabilità ma le prestazioni e la durata del gt...ad esempio secondo te un tpr trattato bene quanto mi potrebbe durare?


La durata rientra nel parametro dell'affidabilità!! icon_wink.gif
Comunque se lo tieni sempre bene, lo fai scaldare sempre bene (scomodo per un Gt che si usa per strada), usi un'olio buono,...ti durerà (intendo prima di cambiare il pistone) circa 2000-3000km!!
Considera che già a 1000-1500km, il pistone comincia a calare e le prestazioni non sono più al top (Performances?? icon_lol.gif icon_lol.gif )!!
Il 100% delle prestazioni, un motore li assicura, intorno a 400-500km, poi piano piano inizia a calare!!
Ti ripeto, a questo punto mi comprerei un 2Plus!! icon_wink.gif

---LP---


x me va benissimo così come hai detto tu...tanto un pistone nuovo nn costa mi ca quanto un motore nuovo...!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1104246
1104246 Inviato: 26 Gen 2007 23:06
 

starfuker ha scritto:
---LinkinPark-- ha scritto:
starfuker ha scritto:
a me nn interessa l'affidabilità ma le prestazioni e la durata del gt...ad esempio secondo te un tpr trattato bene quanto mi potrebbe durare?


La durata rientra nel parametro dell'affidabilità!! icon_wink.gif
Comunque se lo tieni sempre bene, lo fai scaldare sempre bene (scomodo per un Gt che si usa per strada), usi un'olio buono,...ti durerà (intendo prima di cambiare il pistone) circa 2000-3000km!!
Considera che già a 1000-1500km, il pistone comincia a calare e le prestazioni non sono più al top (Performances?? icon_lol.gif icon_lol.gif )!!
Il 100% delle prestazioni, un motore li assicura, intorno a 400-500km, poi piano piano inizia a calare!!
Ti ripeto, a questo punto mi comprerei un 2Plus!! icon_wink.gif

---LP---


x me va benissimo così come hai detto tu...tanto un pistone nuovo nn costa mi ca quanto un motore nuovo...!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


No, decisamente!! icon_wink.gif
Però è una palla sttare sempre a controllare e cambiare il pistone (o almeno le fasce) ogni 2000-3000km!! icon_wink.gif
Però fai un po' tu!! icon_smile.gif

---LP---
 
1104267
1104267 Inviato: 26 Gen 2007 23:10
 

no...x me va benissimo tanto penso ke mi servirà solo x questa estate...poi penso ke prenderò la mito 125!!!
 
1104294
1104294 Inviato: 26 Gen 2007 23:14
 

starfuker ha scritto:
no...x me va benissimo tanto penso ke mi servirà solo x questa estate...poi penso ke prenderò la mito 125!!!


Allora se è così sei apposto, compra il TPR!! icon_wink.gif
Tanto per pochi mesi ti basta anche senza toccare il Gt!! icon_smile.gif
Ciaociao

---LP---
 
1104307
1104307 Inviato: 26 Gen 2007 23:19
Oggetto: Re: miglior gt x uso quotidiano
 

starfuker ha scritto:
qual'è il miglior gt tra questi x l'uso quotidiano dello scooter?

scusa ma x un uso quotidiano hai metto tutti motori delicatissimi!! hai messo 2 motori semi-trofeo e 2 motori trofeo! x un uso quotidiano io ti consiglio 1 70cc base..cm il pinasco t-force, il top trohy...
 
1106028
1106028 Inviato: 27 Gen 2007 15:36
 

sono, tt molto spinti e sinceramente per un uso quotidiano te li sconsiglio, comunque tra tt quello ke DOVREBBE RESISTERE UN Pò DI+ è IL TPR
 
1107652
1107652 Inviato: 27 Gen 2007 23:51
 

Il TPR...Evo sconsigliato visto che mi è durato 2 settiamane !!
 
1107925
1107925 Inviato: 28 Gen 2007 7:58
 

StalkerTurbo ha scritto:
Il TPR...Evo sconsigliato visto che mi è durato 2 settiamane !!


ma l'hai trattato malissimo..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©