Calimar ha scritto:
Dott-Jekyll ha scritto:
... secondo me oggi una ragazza di 14 anni equivale, come maturità, ad una di 19 dei miei anni ...
Ma quando sei nato, nel '400? Scrivi fine 900 e dici che hai più anni di me... uhm, io son nato nel '75, se sei nato prima ce n'era prima della fine del 900!!
Una ragazzina di 14 anni di adesso come ESPERIENZA sarà equivalente a una 19enne dei tempi miei... ma maturità? Vieni nel bar sotto casa mia... dove l'eta media s'è abbassata da 30 a poco più di 20, guardale. Mature? Ma quando mai.
Certo come in tutto, ci sono le eccezioni... ma come regola, non sono d'accordo per nulla! Neanche a 25 sono mature come le ragazzine a 19 anni di qualche anno fa... hanno solo fatto più "chilometri"... il che non è lusinghiero.
Ciao Calimar, io non attacco nessuno e mi sento libero di esprimere opinioni personali così come ho sempre fatto (non stuzzicatemi però altrimenti Mr Hyde prende su di me il sopravvento e poi devono intervenire i vari moderatori per riportare un pò di serenità nel topic) .... ma una cosa la devo chiarire però e cioé credo che tu abbia frainteso il significato che in questa discussione attribuisco sull'essere maturi ... vedi che te lo bisbiglio in un orecchio per non alzare polemiche inutili (mature dal punto di vista sessuale Calimar e non di altro) ... sulle altre tue affermazioni non dico niente se non che: se uno dei ragazzi che si è intrattenuto con la Proff.ssa fosse stato mio figlio mi sarei solo accertato che non fosse stato costretto e in caso non lo fosse stato ..... tutta la mia ammirazione .... Se l'altra questione avesse invece riguardato mia figlia ???? Mi dispiace deluderti ma niente lezioni di "violino" o peggio ancora di vita, ma solo il mio massimo impegno a proteggerla dagli idioti che vivono il sesso in maniera morbosa e ossessiva ....