lnkreative ha scritto:
Sul fango con un motard non vai neanche avanti! Se vuoi il motard giri su strada.. In off non riesci a fare praticamente nulla! 3500 un competition è troppo ma poi dipende di che anno! Io nel 2013 ho venduto il mio con 7000km, ripotenziata Scalvini e comprato nuovo nel 2011 a 4200 euro (nuova costava 5300). Adesso ho visto che i 2011-2012 stanno sui 2600-2800 euro.. Chi chiede di più non ha senso. Se grippi rovini solamente il cilindro è logico! Quindi in base alla gravità si va a lucidare o nel peggiore dei casi ricromare. E se il lavoro è fatto bene non c'è praticamente differenza col nuovo.. Il CRM dal 2011 in poi non ha la pedalina ha solo avviamento elettrico ma funziona piuttosto bene non ha mai dato problemi!
Ma prima ho detto non sul fango...comunque quello che intendo io per enduro è la base del fuori strada (credo) strade bianche in salita, campi, massimo massimo un bosco ecco sul duro quindi veramente il motard non riesce neanche li? Io ci andavo in scooter!