Leggi il Topic


Husqvarna 125 cc 2007 [Info ripotenziamento]
1761314
1761314 Inviato: 30 Mag 2007 18:00
 



Top-Mind ha scritto:
Ritornando in topic: ma questo kit elencato sopra viene ufficialmente rilasciato dall'husqvarna? E' comunque un kit racing e perciò non è legalizzato per la strada anche se ufficializzato dall'husky giusto?


si ho comprato la pancia e il silenziatore di un husky 2006,

il kit con la marmitta compresa costa una cifra, piu di 500€ e invece con la jolly vien fuori attorno ai 450...
 
1762578
1762578 Inviato: 30 Mag 2007 21:14
 

sixtyfive ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
Ritornando in topic: ma questo kit elencato sopra viene ufficialmente rilasciato dall'husqvarna? E' comunque un kit racing e perciò non è legalizzato per la strada anche se ufficializzato dall'husky giusto?


si ho comprato la pancia e il silenziatore di un husky 2006,

il kit con la marmitta compresa costa una cifra, piu di 500€ e invece con la jolly vien fuori attorno ai 450...


e sto kit aumenta davvero qualcosa o è na bufala?
 
1762902
1762902 Inviato: 30 Mag 2007 21:59
 

è il normale ripotenziamento...

poi va come la 2006...
 
1764513
1764513 Inviato: 31 Mag 2007 10:31
 

katana89 ha scritto:
Top-Mind ha scritto:
Ritornando in topic: ma questo kit elencato sopra viene ufficialmente rilasciato dall'husqvarna? E' comunque un kit racing e perciò non è legalizzato per la strada anche se ufficializzato dall'husky giusto?

Il kit consiste nel ripotenziamento ordinario che si faceva fino al 2006 anche quello era un kit fornito dalla casa,sono le stesse cose che hanno cambiato tutti ma la pancia al posto di aprirla si svuota...
Non è omologato non perchè sia racing ma perchè la moto non è piu depo


si ho sbagliato a dire racing ma è per dire che comunque non è omologato e se la casa da dei dati ufficiali per far cose fuori omologazione presuppone che l'uso della moto non dovrà essere su strada.

quindi il prezzo con una aftermarket (pancia+finale) e tutta la roba è 450 circa poi dipende dalla marmitta no?

se come marmitta metto quella del wr originale? com'é?
 
1765106
1765106 Inviato: 31 Mag 2007 11:52
 

metti quella del cr, che nasce non catalizzata e senza blocchi, invece quella del wr nasce catalizzara e con i blocchi che sucessivamente vengono totlti per portare la moto a potenza originale...
 
1791305
1791305 Inviato: 4 Giu 2007 20:02
 

sixtyfive ha scritto:
metti quella del cr, che nasce non catalizzata e senza blocchi, invece quella del wr nasce catalizzara e con i blocchi che sucessivamente vengono totlti per portare la moto a potenza originale...


un mio amico mi pare che ha l'honda cr da cross.

però è cross icon_confused.gif che ne pensate di montare quello scarico? originale.

Ultima modifica di Top-Mind il 5 Giu 2007 8:51, modificato 1 volta in totale
 
1791423
1791423 Inviato: 4 Giu 2007 20:19
 

Top-Mind ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
metti quella del cr, che nasce non catalizzata e senza blocchi, invece quella del wr nasce catalizzara e con i blocchi che sucessivamente vengono totlti per portare la moto a potenza originale...


un mio amico mi pare che ha l'honda cr da cross.
quando hai detto cr intendevi l'honda vero?
però è cross icon_confused.gif che ne pensate di montare quello scarico? originale.

cr husqvarna icon_wink.gif
 
1792224
1792224 Inviato: 4 Giu 2007 21:55
 

la marmitta del cr non c va sull sm e nemmeno sul wre!
ha una curva differente!(tocca il miscelatore)
 
1793558
1793558 Inviato: 5 Giu 2007 8:53
 

secondo voi sarebbe una cosa ben fatta mettere uno scarico del cr o un modello vecchio stappato per risparmiare?
 
1793631
1793631 Inviato: 5 Giu 2007 9:07
 

se per risparmiare si
 
1794528
1794528 Inviato: 5 Giu 2007 11:28
 

ragazzi, ma se io ripotenzio cambiando la marmitta cn quella del 2006 x esempio, potrò sempre usufruire della garanzia rimontando la marmitta originale??ma se qst operazione la fa il concessionario stesso, nn cambia niente??


ciaooooooo
 
1811922
1811922 Inviato: 7 Giu 2007 16:31
 

scusate ma io ho letto su motociclismo che l'sm 2007 ha vel max 108 km/h appena comprato....a me sembrano un po pochi.... icon_confused.gif e qnt farebbe toccando la centralina????
 
1812314
1812314 Inviato: 7 Giu 2007 17:23
 

tanto fa...
 
1812994
1812994 Inviato: 7 Giu 2007 18:53
 

motolover ha scritto:
scusate ma io ho letto su motociclismo che l'sm 2007 ha vel max 108 km/h appena comprato....a me sembrano un po pochi.... icon_confused.gif e qnt farebbe toccando la centralina????


Quelli sono effettivi.. penso ke segnati siano 120 +o-
 
1813145
1813145 Inviato: 7 Giu 2007 19:16
 

nono!!fidati segnati sn al massimo 111!!quello ho fatto cm record!! icon_rolleyes.gif
 
1814564
1814564 Inviato: 7 Giu 2007 22:50
 
 
2125045
2125045 Inviato: 23 Lug 2007 13:51
 

in husqvarna ma sopratutto alla dell' orto non avevano nulla ke fare e si sono messi a fare sto carbutratore alettronico ke è un pacco assurdo alm eno facevano un 34 ellettronico comunque come ce per la rs il kit di ripotenziamento ci deve essere anke per l' husky poi non so comunque il mod 2006 è molto meglio quindi se vi capita nuovo prendete il 2006 cambia solo il motore ed in meglio odio sta c***o di elettronica !!! icon_twisted.gif
 
2125133
2125133 Inviato: 23 Lug 2007 14:00
 

allora gentilmente qualquno mi fa un riassunto di cio ke occorre fare per ripotenziare un husqvarna del 2007 cortesemente un volontario perchè non si ci capisce niente grazie anticipate !!
 
2126025
2126025 Inviato: 23 Lug 2007 15:31
 

comunque almeno per me l'elettronica da sempre fastidio................... si, puo anche diminuire i consumi pero icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
2126029
2126029 Inviato: 23 Lug 2007 15:31
 

motolover ha scritto:
scusate ma io ho letto su motociclismo che l'sm 2007 ha vel max 108 km/h appena comprato....a me sembrano un po pochi.... icon_confused.gif e qnt farebbe toccando la centralina????

la mia e ancora tappata e mi ha segnato i 122 pero avevo il pistone che "mi sbatteva nella gola"!!... nn fa mai i 108...!! arrivo ai 105 in 5°!!!... e comunque... per togliere il ponte (nella centralina) nn si spende tanto...tipo una 50tina di euri... è la marmitta...togliere le strozzature nel pacco lamellare... e la ricarburazione...che fanno alzare il prezzo!!! e poi la ca**ta è che nn si trovano marmitte omologatre x l' sms 2007!
 
2126089
2126089 Inviato: 23 Lug 2007 15:39
 

Non ci sono blocchi sulla centralina e nemmeno sul pacco lamellare
 
2126113
2126113 Inviato: 23 Lug 2007 15:42
 

katana89 ha scritto:
Non ci sono blocchi sulla centralina e nemmeno sul pacco lamellare

nella centralina c'e il ponte da togliere!!... e sul pacco lamellare c'e ...o almeno cosi ha detto il mio vicino di casa che gli è arrivata da 2 gg ripo!!... nn penso mi abbia detto una cazzata...!!! o forse si... icon_rolleyes.gif
 
2126148
2126148 Inviato: 23 Lug 2007 15:46
 

filohusky ha scritto:
katana89 ha scritto:
Non ci sono blocchi sulla centralina e nemmeno sul pacco lamellare

nella centralina c'e il ponte da togliere!!... e sul pacco lamellare c'e ...o almeno cosi ha detto il mio vicino di casa che gli è arrivata da 2 gg ripo!!... nn penso mi abbia detto una cazzata...!!! o forse si... icon_rolleyes.gif

filohusky ha scritto:
katana89 ha scritto:
Non ci sono blocchi sulla centralina e nemmeno sul pacco lamellare

nella centralina c'e il ponte da togliere!!... e sul pacco lamellare c'e ...o almeno cosi ha detto il mio vicino di casa che gli è arrivata da 2 gg ripo!!... nn penso mi abbia detto una cazzata...!!! o forse si... icon_rolleyes.gif

si icon_wink.gif
Ne abbiamo parlato tanto e i blocchi sono solamente nella marmitta,poi bisogna togliere una sonda e il riciclo fumi e ricarburare la moto.
Questo è in sostanza il ripotenziamento (provato) dell Husqvarna sm 2007
 
2127926
2127926 Inviato: 23 Lug 2007 19:55
 

ma si potrebbe svuotare solamente la marmitta o cambiarla cn qll del wr senza aggiungerci tt i pezzi del carburatore compresi nel kit?cosi per risparmiare...
 
2127952
2127952 Inviato: 23 Lug 2007 19:59
 

panter ha scritto:
ma si potrebbe svuotare solamente la marmitta o cambiarla cn qll del wr senza aggiungerci tt i pezzi del carburatore compresi nel kit?cosi per risparmiare...
tutti i pezzi che ci aggiungi nel carburatore (chiamasi getti e polverizzatore) servono per farti risparmiare soldi
 
2129055
2129055 Inviato: 23 Lug 2007 22:37
 
 
2132920
2132920 Inviato: 24 Lug 2007 13:12
 

motolover ha scritto:
scusate ma io ho letto su motociclismo che l'sm 2007 ha vel max 108 km/h appena comprato....a me sembrano un po pochi.... icon_confused.gif e qnt farebbe toccando la centralina????


io ho la 07 depo e ieri mi ha stupito... ho fatto 104 in 5 marcia... poi nn ho fatto tempo a mettere la 6 c***o...
 
2135659
2135659 Inviato: 24 Lug 2007 18:39
 

sixtyfive ha scritto:


In questo topic aperto da sixtyfive è descritta l'operazione di modifica effettuata sulla sua Husky '07. In mancanza di ulteriori informazioni, credo sia da tenere in considerazione come la maniera più sicura per effettuare sto benedetto ripotenziamento.

Se poi qualche sant'uomo esperto della cosa si prendesse la briga di scrivere un bell'articoletto esauriente e SERIO sul tema, sono sicuro che sarebbe apprezzato da tutti. 0509_up.gif
Magari metteremmo finalmente la parola fine a questo caos icon_biggrin.gif
 
2135723
2135723 Inviato: 24 Lug 2007 18:49
 

potrei farlo volendo
ma secondo me è piu utile un topic che un articolo...
 
2135847
2135847 Inviato: 24 Lug 2007 19:07
 

appena ho tempo potrei scriverlo.. ma sono sempre di corsa icon_sad.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 12
Vai a pagina Precedente  123...89101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©