Aloisius74 ha scritto:
Allora.
Non è detto che debba acquistare la moto ora. Magari tra due anni la Tracer 900gt potrei trovarla usata.
Però aggiungo una domanda.
Ipotizzando una spesa intorno alle 8000/9000 euro (quindi inclusa la vendita dell'attuale V Strom + un conguaglio), nell'usato cosa potrei cercare che sia adatta all'uso che voglio farne?
Quindi una moto versatile. Adatta ad un singolo (non ho zavorrina) alto 182 cm, a lungi tragitti in autostrada (con motore tranquillo a 130) e che si difenda anche nel misto dei valichi appenninici.
Che abbia almeno abs e indicatore delle marce.
Non credo che aspetterai due anni ,quando s'incomincia a rimurginare sul cambio moto è difficile lasciar passare tanto tempo,comunque il tuo budget è molto buono per trovare sia la versys che la tracer 900 accessoriata,aspetta novembre ,dicembre e gennaio v edrai che di occasioni ce ne saranno molte,devi solo nel frattempo decidere su quale puntare,personalmente ,ma questo è solo a gusto mio ,andrei sulla versys ,prima di prendere la strommona ,l ho provata è l ho scartata solo perché per me era tanta, troppa "roba",non che la tracer sia di meno ,ma il versys dà più l'impressione di viaggiatrice instancabile e soprattutto comoda ,ma questi son gusti miei