Elo93 ha scritto:
Grazie dei consigli...diciamo che era una Delle cose che speravo di sentirmi dire
Ridimensionando un po' il range di scelta, sono più indirizzato verso GSR o Versys, mi piace molto come linea (anche rispetto all'erta)...molto dipenderà dal prezzo a cui le troverò, visto che le richieste sono abbastanza alte (sempre in riferimento al mio scarsissimo budget.
Filbell posso chiederti i costi di mantenimento del gsr come sono? Gomme, bollo, consumi, ecc? Perché la Versys oltre che per un fatto estetico e d'uso mi attirava anche perché ho letto ovunque che ha costi di gestione davvero bassi.
i costi sono quelli in linea con le giapponesi, quindi per entrambe siamo li come costi, il gsr essendo un 4 cilindri, e il versys 650 2 (che monta il motore della er6 adesso z650 ) ha 2 candele in + , un po + olio e liquido refrigerante, comunque parliamo di 50-60€ di differenza ai tagliandi...non è una magiatrice di gomme a meno che non adotti una guida molto sportiva, in quanto il motore è molto elastico e fluido senza stressare particilarmente le gomme, a differenza della er6/versys che hanno un'erogazione + brusca e sporca, e di gomme ne consumavo un po di +, ma è un po + comoda specialmente per i viaggi.... secondo me dovresti provarle e farti un'idea, ma in linea di massima se ti piace la comodità, guida + turistica e motore con un'erogazione + vigorosa ai bassi, meglio la versys, se oltre al giro domenicale o viaggio ti piace anche una guida sportiva con un motore elastico ed elettrico in basso (ma un po anonimo) ma con un bel allungo e pennellare le curve divertendoti allora GSR meglio ciao