jimmywhite ha scritto:
Mmm capisco, allora mi sa che resto due notti a firenze e amen.
No penso di andare col treno e poi dalla stazione di firenze ho letto che ci son delle navette per e da il circuito. Ci si puoi fidare? Andrei in macchina, ma l'idea del parcheggio mi terrorizza!
Che dite?
dipende tutto da cosa vuoi o puoi fare...
arrivare il venerdì sera o anche il sabato mattina non è un problema...parcheggi in uno dei prati messi a disposizione attorno al circuito e da lì non muovi più l'auto fino alla tua partenza (devi organizzarti per passare la notte - tenda, oppure dormi in auto), arrivare il sabato pomeriggio diventa già un problemino, al circuito c'è già moltissima gente e rischi di dover parcheggiare lontanuccio.
il vero problema è la partenza dopo la gara...un casino totale di auto/moto/pullman
l'ultima volta che sono andato (con il camper) quello parcheggiato di fianco al mio, voleva essere a Roma per la mezzanotte partendo verso le 17...bhe...a mezzanotte non era riuscito nemmeno ad uscire dal prato
noi arrivavamo il sabato mattina verso le 8, riuscivamo a parcheggiare a circa 500 mt dal circuito, ripartivamo il lunedi mattina alle 5 ed alle 8,30/9 eravamo a Brescia.
purtroppo il budello del paese di Scarperia è terribile! ora hanno aperto una bretella che aiuta il deflusso, le cose sono migliorate un pochino ma il disagio resta.
strada alternativa: fare il passo della Futa e prendere l'autostrada a Pian del Voglio, ma non pensare che sia una passeggiata.