supercaino ha scritto:
bah... i gusti son gusti!
Trovo poco appropriato il nuovo manubrio
Un manubrio del genere (cioé più basso di... 5cm?) porta ad un inevitabile cambiamento della posizione di guida e del "carico di peso" sull'anteriore!
Se la posizione di guida non ti da fastidio non c'é problema, ma... sul fatto che l'anteriore é più carico? hai irrigidito un pochino l'anteriore (se é regolabile)... la forcella rischia di affondare di più in caso di frenate... d'emergenza!
Nulla da dire sulla moto che sicuramente l'avrai pagata poco e (avendo l'estetica copiata della SV) non é affatto malvagia esteticamente
Una boiata che molti fanno (a mio avviso) é sostituire dei funzionali specchietti retrovisori con altri completamente inutili (ma belli).
Si potrebbe anche essere.. ad essere onesto l’ho montato ma l’ho provato solo per alcuni km senza forzare più di tanto! La forcella originale lascia a desiderare con o senza manubrio basso infatti ho intenzione di montare un kit molle un po’ più dure che dovrebbe garantirmi un netto miglioramento e da lì poi affinare il tutto, quindi mantenere o alzare un po’ il manubrio..