Nueti ha scritto:
il bimbo e' stupendo e fotogenico...
capisco la diffidenza x qst settori..ma se nn lo fara' lui ci saranno altri trilioni di bimbi..o meglio..GENITORI..
pronti a sostituirlo...
insomma..tentare nn nuoce.......vedo di informarmi..e ti faccio sapere....io fotografo...ma solitament ei miei book...vengono inviati ad agenzie x modelli/e.........nn credo anche bimbi.....ma possiamo provare....hai foto IDONEE?....buone di risoluzione almeno..poi tento di metterle a nuovo io...
...
secondo me..si puo' provare.........un giorno dira'...."quello sono io!!"...mica male:P
La foto in questione ce l'ho in alta risoluzione, se vuoi te la mando.
Se ne vuoi altre ne possiamo parlare.
spazio1969 ha scritto:
Esistono agenzie che si occupano di far fotografare il bimbo da professionisti, organizzargli il book e usarlo alla bisogna.
Se vuoi portarlo alla pubblicità questo è l'iter, diffida assolutamente di chi ti chiede denaro per la realizzazione del book!!! Quello per le agenzie serie è il loro strumento di lavoro, sono loro che lo usano per vendere il prodotto non tu!!!!
Sono stato crudo usando termini come "usare" e "prodotto" perchè questo sarà tuo figlio se deciderai per seguire questa strada.
Diversamente puoi far scattare foto e realizzare un book da un fotografo professionista a tue spese (dal quale devi farti consegnare stampe professionali in formato 20x30 e book in formato digitale) e gestire tu la cosa proponendo tuo figlio alle agenzie pubblicitarie locali.
Se lo proponi alla Ducati tieni presente che se lo vuole al Sestriere perchè scelgono quella come location per la campagna pubblicitaria, poi ce lo devi portare!!!
Grazie, non sei stato crudo ma chiaro!!!
Bhe, se la ducati lo volesse a sestriere......ci andrei di corsa, ovviamente con il pupo a seguito.