lilit ha scritto:
allora, per i cavalli non ti devi preoccupare, perchè sono gestibilissimi, la coppia è mooolto corposa fin dai bassissimi giri, e poi è piuttosto costante, sale in modo molto progressivo, e senza mai vuoti. io ho una SV (che ha motore molto simile al V-Strom) e quando guido il 1250 non ho mai avuto problemi a gestirne la potenza, neanche quando ero principiante. comuque non è una moto da smanettoni apri e chiudi, ma per chi ama la coppia possente. qualche problema potrebbe dartelo il peso, perchè è bella massiccia, ma si sente solo nelle manovre, in movimento non sembra una moto così pesante, ed è pure molto agile e maneggevole.
la marmitta (sarò strana ma così bella massiccia mi piace un sacco) si scalda il normale, ma non ricordo che mi abbia mai dato problemi, salvo che non di appoggi sopra roba tipo buste di plastica (successo a mio marito) e non la vai a toccare a mani nude quando è calda.
Grazie!
Nel giro a bassa velocità che ho fatto mi sono accorto del peso, ma non mi è sembrato ingestibile, il motore invece mi è sembrato di burro (no ho passato i 2k giri ovviamente...).
L'impressione che mi ha dato è di essere più maneggevole di una FJR o di una paneuropean.
La marmitta anche a me esteticamente piace, le aftermarket mi sembrano troppo piccole per la dimensione complessiva della moto.