Niente di speciale: esempio di spippolamento al contrario (per gli esteti "reverse engineering") de "La Zia" TB900, la volevo il più possibile simile all'originale, non posso non postare un'immagine
immagini visibili ai soli utenti registrati
Mantenuto della configurazione in cui l'avevo acquistata le forche regolabili, freni dischi ant leve pompa Braking con pinze 6 pistoncini, manubrio "basso", parabrezza Givi, mono regolabile Mupo
Via scarico 3 in 1 MASS, dynojet, airbox con filtro K&N...
Ripristinato parafango post originale, scarichi 3 in 2 "bordolesi", specchietti tondi da cui non si vede un accidenti, lucidatura vernici (è tutta ferro, non c'è plastica)
Nuovi portapacchi/borse, centralina Cameleon lubrifica automatica catena a olio, pneu Dunlop SportMax (c'è l'omologazione in cod H per l'anteriore e V per il post)
Prossimo step dischi freni più tradizionali, foderi forcella alu satinato + vernice trasparente, pinze freni ant nere verniciate a polveri, serbatoio liquido freni in alu satinato.
Finalmente mi assomiglia: stagionatella ma ben conservata