malvarosa ha scritto:
Già ci sono in giro poche moto vicino al mare (nel fine settimana non ne ho trovata nessuna nel primo entroterra), e' improbabile che per farsi del male la si usi per andare dove fa molto più freddo: un moderatore ha criticato chi pubblica foto con un po' di neve a bordo strada perché metterebbe a repentaglio l incolumità propria e altrui per esibire una virilità virtuale. Da questo punto di vista fare un raduno al gelo sarebbe un delirio di massa. E' evidente che vi si recherà solo chi abita in zona a meno che non sia un raduno di rilievo internazionale come l elefante. Comunque non si spiega il proliferare di tanti raduni in posti gelidi sperando di assurgere alla notoriera dell elefante e l'assenza in località più coerenti con la logica.
Tutti i raduni sono iniziati con pochi iscritti, ma non tutti sono diventati grandi(come numero di partecipanti) o famosi e l'elefanten non è l'unico, ci sono anche l'Alte Elefanten, il Pinguinos il Millevaches ed altri vedi Link a pagina di Advtourer.com se qualcuno vuole organizzare un raduno in montagna d'inverno non sarò io a vietarlo. Ti posso garantire che non ci vanno solo persone che abitano vicino...
Criticare una foto con neve a bordo strada o definire un "delirio di massa" un raduno invernale mi sembra un po troppo esagerato.
coyote2s ha scritto:
Buonasera Ardito, mi ha incuriosito la tua idea di pernottare in tenda all'agnello,
ma, tecnicamente, come ti organizzi per sopportare le temperature sicuramente sotto zero della notte ?
Buonasera Coyote, non penso di recarmi all'Agnellotreffen a gennaio 2018 ma al ben più piccolo Cinghiostreffen. per quanto riguarda il dormire al freddo in tenda mi sto orgnizzando, non mi spaventa la cosa..