Milo83 ha scritto:
si in effetti le rose si regalano dispari
IO aborro le feste consumistiche...certo..festeggiare ci puo' stare...ma EVITEREI categoricamente ristoranti (con menu' di san valentino....aaahh...) ed eventualmente il regalo.(anceh se poi..qualcosa lo faccio sempre)
Io organizzerei (anzi..organizzero') qualcosa di diverso dalla classica cenetta al ristorante etc etc etc, alla fine e' una serata da vivere in tranquillita' e spensieratezza ed una cenetta fatta da me con film e qualche coccola sul divano penso che per la "mia lei" valga di piu' di qualsiasi regalo o cenone
Certo che poi...aehm....si e' gia' lì....da cosa nasce cosa....
ps: c'e' da valutare poi da quanto si sta con la ragazza: se e' un rapporto che dura da qualche annetto..allora un qualcosa di tranquillo ed intimo e' piu' indicato a mio parere, logico che se e' una storia nata da poco...organizzare subitoqualcosa in casa non so quanto possa andare bene, dipende sempre dal livello di intimita' e feeling che si e' instaurato)
Diciamo che dipende anche molto dall'età... ovvio che se avessi casa libera, preferire stare con la mia ragazza in "intimità"[In senso di "coccole, non fate i porcini], facendo qualcosa di personale... ma non essendo possibile occorre adattarsi, e la cena fuori è un'alternativa che fà sempre piacere... così come è chiaro che avendone l'opportunità un week-end fuori sarebbe spettacolare... però ci si deve adattare, mi ripeto!
Ps. Permettetimi di dire che è un luogo comune dire che S.Valentino sia la festa del consumismo... è vero che l'amore deve essere sempre presente e non ostentato in una sola giornata... però questa festa è un'occasione per stare con la persona che si ama... e personalmente, con gli impegni che abbiamo, è una cosa sempre più difficile... quindi ben venga!