Palombaro82 ha scritto:
Ciao a tutti, sto valutando l'idea di acquistare una moto, il problema nasce nel fatto che non do quale cilindrata prendere, ho 30 anni ed in passato ho avuto una moto, anche se era un 50 cc. La moto che vorrei prendere è una Kawasaki ninja, vorrei poter arrivare a prendere un 1000, ma non so se partire con questa sia la scelta migliore sinceramente. Ovvio che a 30 anni non vorrei finire su un 125.... Voi cosa mi consigliereste ? Partendo dal fatto che la moto è quella sopracitata, che cilindrata mi consigliereste ?
Per imparare ad andare in moto si va per gradi, ovviamente dipende anche quanto uno ci tiene ad imparare; chi vuole la moto solo per passeggiare o andarci al bar, se ha testa e polso, può pure iniziare con un Ninja 1000.
Se uno vuole avere padronanza del mezzo e saperci fare una tiratina di tanto in tanto, senza venire infilato in montagna dai ragazzini col 125 2 tempi, allora deve fare un po' di gavetta con qualcosa di più agile e di più facile... come una supersportiva 600, che comunque è già capace di superprestazioni per una persona qualunque.
R1_1998 ha scritto:
io direi questa..c'era anche rr e depo
CUT
Se fossi in te, la prossima volta posterei un'immagine più grande