Montato la centralina lubrificazione Cameleon sulla mia Tiger Sport
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il serbatoio olio è un semplice tubo trasparente, da alloggiare nel sottosella
immagini visibili ai soli utenti registrati
In dotazione passacavi metallici e fascette per fissare il tubo lubrifica semirigido
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
posizione terminale lubrifica
immagini visibili ai soli utenti registrati
per il collegamento elettrico ho utilizzato un connettore 2 poli sottochiave previsto da Triumph nel codino per alimentare una presa supplementare nel bauletto. In alternativa collegamento alle luci targa. I connettori elettrici forniti in dotazione sono del tutto inutili.
Il kit è fornito con il "pieno" di olio sintetico SAE190. Istruzioni multilingua ma NON italiano
La prima impressione è di un sistema efficiente: la quantità lubrificazione può essere regolata (anche se in modo non comprensibilissimo), il costruttore afferma che il sistema tiene conto della temperatura esterna per compensare la maggior/minor fluidità dell'olio, e che "sente" quando la moto è ferma a motore acceso, sospendendo il ciclo di lubrifica.
Dopoun primo giretto, la catena risulta lucida e pulitissima, l'olio originale ha anche una funzione detergente, ed al tatto lubrificata il giusto con setting livello 3 su 7 disponibili