Leggi il Topic


F12 sintomi strani mentre vado [aiuto]
15846203
15846203 Inviato: 11 Lug 2017 10:52
Oggetto: F12 sintomi strani mentre vado [aiuto]
 

Ciao a tutti, ieri sera mentre andavo a far un giro ho notato che lo scooter casualmente non reggeva più il minimo e si spegneva, dopodiché ha cominciato a spegnersi mentre andavo e non saliva più bene di giri ma borbottava tantissimo spegnendosi anche a metà gas ai 70. La pedivella non è bloccata, si riaccende ma rifà la stessa cosa. Cosa potrebbe essere? Per favore aiutatemi è urgente
Mhr replica bifascia
Mhr team curva bassa
Carenzi
21 phbg
Variotop gp
Frizione fly
Correttori top
Cinghia top
 
15846222
15846222 Inviato: 11 Lug 2017 11:14
 

Secondo me è semplicemente il carburatore sporco...smontalo tutto e puliscilo per bene con l'aria compressa 0509_up.gif
 
15846249
15846249 Inviato: 11 Lug 2017 11:46
 

Quoto sopra icon_asd.gif
dai una bella pulita a tutto il carburatore con della benzina e poi per finire una bella soffiata 0509_doppio_ok.gif 0510_saluto.gif
 
15846261
15846261 Inviato: 11 Lug 2017 12:01
 

Purtroppo è successa una cosa peggiore...
Non so perché ma la cinghia mi ha fatto delle rigature nere profonde 2mm sul variatore e avendo tolto il coperchio dell'accensione ho notato che perde olio dai tubi del miscelatore nuovo montato 1 mese fa dal meccanico...
 
15846265
15846265 Inviato: 11 Lug 2017 12:06
 

Govo01 ha scritto:
Purtroppo è successa una cosa peggiore...
Non so perché ma la cinghia mi ha fatto delle rigature nere profonde 2mm sul variatore e avendo tolto il coperchio dell'accensione ho notato che perde olio dai tubi del miscelatore nuovo montato 1 mese fa dal meccanico...

Hai il miscelatore ancora? eusa_think.gif
maremma eusa_naughty.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
15846269
15846269 Inviato: 11 Lug 2017 12:18
 

Il replica è un bifascia e il miscelatore è nuovo di pacca, perché non dovrebbe andare bene se fa 8500 giri max?
 
15846279
15846279 Inviato: 11 Lug 2017 12:30
 

un intermedio 8500 giri??? ma la centralina è sbloccata? con un ela come la tua dovresti stare tranquillamente sui 10.500 giri, intanto fidati di me e togli il miscelatore perche è meglio farsi la miscela da soli che tenersi il magone che potrebbe rompersi, poi controlla come detto sopra se il carburatore è pulito. non capisco questa cosa che ti arriva a 8500 giri, forse hai un limitatore alla centralina. il problema che ti si è posto all'inizio, che ti si spegneva, puo essere accaduto dal fatto che ti perde olio dal miscelatore e quindi ne arriva poco al carbu, quindi lubrificando meno hai preso una scaldata, e non è una cosa da poco dato che hai un cilindro in alluminio
 
15846288
15846288 Inviato: 11 Lug 2017 13:00
 

Quotone !!!!!!!!!!!!!!!!
 
15846446
15846446 Inviato: 11 Lug 2017 17:52
 

8500 giri in teoria stacca la frizione eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

miscelatore via subito...
 
15846491
15846491 Inviato: 11 Lug 2017 19:24
 

Marlboro23 ha scritto:
8500 giri in teoria stacca la frizione eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

miscelatore via subito...

Appunto!!
 
15846599
15846599 Inviato: 11 Lug 2017 23:30
 

Non mi dire che non hai voglia di fare miscela perche ti rispondo non dovevi mettere un intermedio
 
15846628
15846628 Inviato: 12 Lug 2017 7:02
 

Marlboro23 ha scritto:
Non mi dire che non hai voglia di fare miscela perche ti rispondo non dovevi mettere un intermedio

QUOTONE
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©